giovedì 5 maggio 2016

...ED ORA SORRIDI E SII FELICE... - PREVIEW ROSSETTI ANTOS COSMESI -





Sono arrivati!!! Ma non del tutto! Sul sito http://www.antoscosmesi.it saranno infatti disponibili dal 10 Maggio ad un prezzo di 7,50€ ciascuno. Li trovate invece nelle Bioprofumerie d'Italia che vendono il brand.

Sono 6 Rossetti Sheer formulati con burri (illipe e mango) e olio di ricino che insieme al burro di mango conferisco una leggera protezione naturale dai raggi UV.

Sono leggeri, la stesura è morbida, il prodotto non si stratifica sulle labbra ne crea spessore, dunque sono facilmente applicabili anche perchè non sono pigmentati eccessivamente!










I colori non sono assolutamente come li vedete negli stick, fate fede agli swatches su labbra, poichè essendo sheer variano il colore inevitabilmente, anche rispetto alla pigmentazione naturale delle labbra. 

Il profumo è assolutamente naturale, avete presente le caramelle Alpenliebe al caramello?? Insomma quelle classiche! L'odore è uguale!! *.*

Il packaging assolutamente femminile! Quale donna non adora i pois? Beh alcune sicuramente si... :D a me invece fanno impazzire!! Mi sanno di sbarazzino, di giovanile, di divertente!
E' realizzato in PLA una plastica che non richiede l'uso del petrolio, in fase di produzione, bensì del mais, quindi assolutamente biodegradabile. 

C'è una cosa però che più delle altre mi fa impazzire... la scritta apportata su ogni rossetto *.* "ed ora sorridi e sii felice" perchè si ragazze, la vita è meravigliosa! Difficile sicuramente per quanto è meravigliosa, ma assolutamente unica e meravigliosamente complessa, un rossetto noi donne lo sappiamo, mette sempre di buon umore! Cosa facciamo quando siamo tristi o arrabbiate? Indossiamo il rossetto rosso! che ci fa sentire sicure e subito meglio! (per me è così) dunque indossiamo ogni singolo rossetto e sentiamo bene con noi stesse, felici :).


Bando alle ciance, finito il momento filosofico :D vi mostro nel dettaglio ogni SINGOLO ROSSETTO.






Ballerina non colora le labbra, ma ne annulla la pigmentazione, se questa è forte come la mia ovviamente.

Il rischio di questi rossetti? Far apparire il volto cadaverico... devo dire con questo rossetto no... mi ci vedo anch'io, pallida come sono e con il trucco leggerissimo di questi giorni. Ovviamente su uno smokey eyes sta divinamente!! Annullare le labbra per far risaltare gli occhi ;).







Miele di base è molto simile a Ballerina, con l'unica differenza che qui notiamo dei riflessi aranciati, è più caldo, ma rimane comunque un nude molto leggero.

Diciamo che Miele va bene per i sottotoni gialli caldi, mentre Ballerina è il nude che dona di più ai sottotoni rosa freddi :).







Angelina è la versione sheer del rossetto di Nicki Minaj, dunque sta malissimo alle carnagioni chiare come la mia, quindi mi sta malissimo :D :( è il rosa che io non posso assolutamente portare...

Sta invece bene sulle carnagioni leggermente scure o sulle olivastre.







Fragore è un fucsia sheer freddo bellissimo *.* lascia quella bellissima trasparenza alle labbra che io adoro in questi rossetti ma soprattutto in questo colore.

E' giovanile, fresco, è l'idea che ho io dei rossetti primaverili, facili da indossare, molto leggeri, ma comunque lievemente pigmentati!

Per le giovanissime o le ragazze che si stanno avvicinando da poco al mondo dei rossetti, credetemi, è perfetto!







Vulcano è il mio preferito! Rosso sheer ciliegia bellissimo, molto molto primaverile anch'esso!

Il rosso per chi si sta avvicinando ai rossi in punta di piedi :), dona ad ogni volto, anche e soprattutto alle giovanissime!

Unica paura, che scopriremo solo testandolo bene, essendo comunque il colore più pigmentato della linea abbinato alla formulazione sheer che ha potrebbe non solo durare poco, e quello è normale, ma andare via facendo antiestetiche chiazze... vedremo!







Bacio di Dama è stato la mia delusione... :( vedete dallo stick il bellissimo color cioccolato che è?? Ovviamente, data la formulazione, non lo aspettavo così pigmentato, ma neanche così leggero...

Un nocciolina, davvero perfetto per tutti i giorni, ma per chi come me ama osare con colori scuri, l'avrebbe preferito scuro!

Rimane comunque un bel colore, che non corrisponde assolutamente allo stick ecco...




In OMAGGIO per le ragazze che hanno partecipato al lancio dei rossetti il 25 Aprile, c'era la nuova riformulazione estiva della Cera Labbra al Melone, che è stata inviata anche a me *.*

Che profumo ragazze!! Poi io adoro il melone! E' il mio gusto di gelato preferito :D.





Vi lascio con questa frase che sempre porterò con me... la lascio a voi, fatela vostra serve sempre :)

Nel mio caso è arrivata in un momento felice, stamani infatti abbiamo scelto le fedi nunziali *.* e quando aprendo i rossetti l'ho letta ho sorriso....  .... .... :)



Spero d'esservi stata utile! Ringrazio Gianluca per la fiducia, la grande opportunità che mi ha dato di potervi parlare dei rossetti in anteprima :) e ringrazio voi per esserci SEMPRE!!



Daniela
Make up passion.

2 commenti:

  1. su di me i chiari son molto meno "nature" mentre vulcano e fragore risultano più intensi... credo che questi rossetti siano davvero soggettivi come colore... variano tantissimo in base alla base! ma devo dire che su di te son tutti bellissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione in pieno!!! Variano a seconda della pigmentazione e poi hanno una durata che sinceramente non mi aspettavo!! Grazie tesoro tu sempre dolcissima <3

      Elimina