sabato 7 maggio 2016

LABBRA OPACHE A LUNGA DURATA - CAILYN COSMETICS - MATTE TRIO






Di questi tempi fissata con le labbra :D 

Questa volta però completamente matte, delle tinte labbra che tingono completamente e in maniera indelebile (waterproof) le labbra.

Un Trio, facente parte di dei Sets, di cui questo nello specifico è Retro Look Trio del brand Cailyn Cosmetics.

Ora voi si starete chiedendo, ma noi non conosciamo questo brand, http://www.cailyncosmetics.com neanch'io prima :D, ma ho capito che pur trattando una vasta gamma make up, il punto forte sono secondo me, i prodotti labbra! ;)


Preferisco parlarvi singolarmente di ognuna di queste tinte, perchè credetemi pur diventando, una volta asciutte, tutte e 3 matte, hanno una stesura e una consistenza diversa.











07 Fabulist è un rosa salmone bellissimo! Ma davvero bello per questo periodo dell'anno, per essere fresche e sbarazzine :)

La stesura è problematica, in quanto il colore così bello e così chiaro (secondo me influisce), si stende lasciando delle strisce di colore, in maniera assolutamente disomogenea, dunque si fa davvero fatica ad ottenere l'effetto che vedete in foto!

Si deve fare una prima applicazione, aspettare che si asciughi non chiudendo del tutto le labbra, e fare una seconda applicazione aspettando sempre che si asciughi, capite che è tutto tranne che una tinta comoda e soprattutto veloce da utilizzare!!

Bellissimo colore però, secca le labbra in una maniera che non vi dico! Ma è normale, data la formulazione, però dove la mettete sta! Non si muove neanche a pagarla! :D neanche dopo i pasti.

Cosa ne penso: credo che sia un colore troppo bello per non essere utilizzato, allora lo si utilizza quando si ha tempo per applicare il rossetto, se si hanno le labbra rigorosamente ben idratate, se avete le labbra secche o che tendono sempre a screpolarsi, dimenticate queste tinte labbra.










52 Memorable è la consistenza e colore che più preferisco! Il mio preferito dei 3 :)

Fucsia neon mozzafiato! Ha una consistenza quasi gellosa, meno liquida del precedente, molto omogenea e perfetta in una sola passata!

Secca anche meno le labbra secondo me, dura come la precedente tantissimo, nessuno la sposta ed è un piacere indossarla! Secca per carità, ripeto ancora, è normale data la consistenza, ma leggermente meno e si applica molto meglio della prima quindi fate meno fatica sicuramente!

Questa assolutamente promossa, si!!











15 Demonist mi sento una vampira quando la indosso :D adoro e dico adoro questo colore!! Difficile anche da definire... una base prugna con dei riflessi violacei, il tutto su uno sfondo assolutamente matte *.*

La stesura è molto semplice, liquida come la prima ma assolutamente omogenea ed è l'unica a seccarsi in fretta! Piccolo problema però, che diventa grande considerando il colore così scuro, se parlate quando la indossate, e dico SOLO PARLATE comincia a dissolversi nella parte interna delle labbra e sugli angoli... il risultato davvero brutto dopo poche ore :(

Stamani ho provato però ad indossarla senza parlare :D (la prima volta avevo girato un video con su la tinta, e solo chi mi segue sa quanto parlo nei video ihihih) e mi è durata di più! Ma non si può di certo immaginare, quando la si indossa, di non parlare ne mangiarci su... peccato! Come si risolve? Magari la si porta dietro e la si ritocca ecco! Perchè un colore così scuro, che va via in questo modo, è davvero brutto da vedere!



Ricapitolo prima di salutarvi, sperando di non avervi confuse con tutte le mie blatere :)

- Rosa salmone bellissimo colore, ma si deve applicare quando si ha tempo di fare almeno 2 applicazioni
- Fucsia neon perfetta! se volete provare una tinta di questo brand, con questa andate sul sicuro!
- Color vampiresco :D meravigliosa, molto dark e misteriosa ma dovete riapplicarla perchè tende ad andar via a pezzi...


Se volete vedere tutti gli altri Trio e combinazioni colori: http://www.cailyncosmetics.com/index.php?route=experience/lookbook/trendwatch


Spero d'esservi stata utile! Ringrazio l'azienda per la fiducia e opportunità di testare per voi <3


Un abbraccio!!




Daniela 
Make up passion.




1 commento:

  1. la prima si vede parecchio che secca, e l'ultima peccato si dissolva così frettolosamente... Son stata più fortunata io con il tris di rossi mi sa :D

    RispondiElimina