venerdì 29 aprile 2016

PURO BIO MAKEUP - LIVE IN COLOR



Ciao ragazze!!! Oggi vi parlo degli ultimi, anzi mi correggo penultimi, prodotti Novità del brand Puro Bio Cosmetics.

Eh si! Perchè presto vi farò vedere nuovi prodotti *.*




Iniziamo dalla Palette in Cartone Magnetico Live in Color che sinceramente non mi piace molto... la trovo molto spessa, non so mi da fastidio al tatto.. (problemi miei però :P) che però accoglie un'ampia superficie magnetica in cui applicare qualsiasi ombretto in cialda!

Quindi utilissima sicuramente per chi ama acquistare e personalizzarsi gli ombretti singoli.




All'interno io ho già sistemato i 2 nuovi ombretti della linea:

- 09 Carta da Zucchero
- 10 Grigio




Carta da Zucchero è un satinato bellissimo, rilascia tutte le satinature se applicato con un pennello bagnato.

Sta divinamente sugli occhi castano scuro quasi neri ed è il colore di questo periodo, fresco e vivace!

Peccato però, che anche applicato con un buon primer sotto, vada nel giro di pochissimo nella piega dell'occhio, e io reggo abbastanza bene gli ombretti non avendo una palpebra problematica. Ho provato con diversi primer e il risultato è sempre lo stesso: VA NELLE PIEGHE!

Chiedo a voi se avete riscontrato lo stesso problema perchè mi dispiace troppo non poterlo utilizzare :(




Grigio è un meraviglioso matte, pigmentatissimo per essere un matte davvero!

E' perfetto per la piega dell'occhio, per creare un'ombra delicatissima e molto elegante! E' perfetto su tutti i colori di iride, ma trovo che sugli occhi verdi e castano tendente al verde doni perfettamente *.*

A differenza del precedente, regge benissimo non dandomi alcun tipo di problema!

Difficile trovare un grigio matte così bello e io l'ho trovato!! :D ;D




Entrambi sono Nickel Tested e Vegan, guardate quanto sono belli e pigmentati!! *.*

Peccato davvero per Carta da Zucchero, ma io sono fiduciosa e credo che sappiate consigliarmi o se Puro Bio legge sappia consigliarmi :)





24 Rosa Malva è un matitone labbra bellissimo!! In abbinamento perfetto con la Lip Liner n.08 è un colore freddo rosato meraviglioso!

Dona ai sottotoni rosati e alle ragazze chiare di carnagione.

Io dire che lo adoro è poco! Durata perfetta, mina abbastanza scorrevole, si toglie dissolvendosi dopo un piccolo pasto.

Sono matitoni con oli naturali all'interno, dunque non possiamo assolutamente pretendere lunga durata! 

E' all-over! Dunque perfetto per le gote, ma per gli occhi lo sconsiglierei...













25 Marsala è in abbinamento perfetto con la Lip Liner n.28 è un rossiccio con riflessi violacei e tono su tono, avendo una componente fredda all'interno fa sembrare i denti più bianchi ;). Non ha un finish assolutamente opaco, è satinato!

Lo trovo perfetto su tutte le carnagioni, ma esalta soprattutto il verde dell'iride! Si perchè anche un rossetto può risaltare gli occhi ;)

E' cremoso "al limite" direi e la durata è abbastanza buona, ovviamente è già uno scuro cremoso, quindi la durata si abbassa inevitabilmente! Anch'esso si dissolve dopo un piccolo pasto, diciamo non mi fa impazzire ma neanche mi dispiace! :)











26 Vinaccio è Lip Liner n.29 sono l'ultimo abbinamento proposto dal brand!

Vino scuro, questa volta dal finish opaco, perfetto per chi ama i colori extra scuri sulle labbra!

La consistenza e durata non mi piacciono proprio però!! Troppo troppo morbidi... si vede anche dalle mine temperate... il risultato?? Il rossetto si dissolve in pochissimo tempo, senza aver neanche toccato cibo, e si dissolve pure male... sbavandosi...

Inutilizzabile per quanto mi riguarda :( mi dispiace solo per il colore bello davvero troppo scuro per la consistenza morbida che ha!

Tutte le Lip Liner sono all-over, ovvero utilizzabili anche come matite occhi eyeliner!








Sito Puro Bio Cosmetics: http://purobiocosmetics.it ringrazio lo staff e Silvia per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti!!


Spero d'esservi stata utile :* un abbraccio! Alla prossima!!!



Daniela 
Make up passion.

Nessun commento:

Posta un commento