martedì 31 maggio 2016

BLOSSOM BLUSH E SHADE & GLOW - NOVITA' NABLA COSMETICS











Blossom Blush e Shade & Glow sono le Novità, in uscita oggi 31 Maggio, Nabla Cosmetics :)

Blossom Blush sono 6 blush in polvere compatta, Shade & Glow sono invece 3 illuminanti e 3 terre viso. 

Vi mostro in anteprima la selezione, meravigliosa aggiungerei, che ha fatto per me Nabla *.*







L'illuminante scelto per me, quello che preferivo anche :D, è Angel, la tonalità più chiara e fredda proposta.

Mi è stata inviata in formato refill, ma si può acquistare anche nella splendida confezione pensata per il lancio di questi nuovi prodotti che vi farò vedere qui di seguito ;).

Vi ho mostrato diverse foto per cercare di catturare i difficilissimi riflessi di questo illuminante, davvero particolare, dal vivo sicuramente molto più bello *.*

E' freddo su base bianco/dorata con riflessi che virano dal rosa all'azzurro. Come si nota anche in foto, i riflessi rosati sono predominanti. Così a primo impatto, come riflessi, ho pensato subito all'ombretto del brand Madreperla.

Gli altri 2 illuminanti della collezione:
- Baby Glow = un oro/champagne chiaro sicuramente più caldo
- Jasmine = champagne ambrato di tonalità media sicuramente più adatto alle pelli più scure.







I blush selezionati per me sono invece 3.

Daisy un rosa baby freddo e delicato, questo è il colore che io uso sempre :) perchè sul mio sottotono freddo sta benissimo e mi fa sembrare una bambolina :).





Impulse è invece un colore wow *.* i colori shock che piacciono a me, quando magari oso un pò di più con il make up ;) magari ho un rossetto più scuro e voglio un blush che ravvivi l'incarnato ;).

E' un rosa forte tendente al rosso, freddo su base blu. Io già lo amo!!









Beloved mi è arrivato invece nell'elegantissima confezione in alluminio con specchietto e chiusura magnetica *.* un'eleganza che distingue il brand e che lascia senza fiato!

E' un corallo non troppo aranciato, nonostante nasca, come gli altri, matte, una volta steso sembra più luminoso.. non so, vi saprò dire meglio testandolo su gote ;)

Gli altri 3 colori:
- Nectarine = pesca più caldo e più aranciato
- Regal Mauve = che avrei voluto tantissimo *.* un malva caldo con satinatura dorata
- Hey Honey! = color biscotto/pescato molto molto delicato









Anche Saint-Tropez uno dei 2 bronzer che mi sono stati inviati è nell'elegantissima confezione che vira leggermente il colore dell'alluminio. 

E' una terra marrone caldo perfetta per un effetto abbronzato in estate o per dare una leggera tridimensionalità al viso.






Cameo invece è più scuro e decisamente più freddo! Per me perfetto per il mio amato contouring :)

L'altra colorazione presente è Gotham un tortora/beige freddo anch'esso, ma molto molto chiaro appunto, per un contouring su pelli chiarissime o abbastanda discreto.




Anche la Liberty Twelve diventa molto più elegante :) nera lucida con inserti bronzati *.*

Potete riceverla in OMAGGIO!!! con l'acquisto di 6 refill a scelta tra blush, bronzer e illuminanti ;).







Visti alcuni swatches in anteprima, sperando d'esservi stata utile, correte su www.nablacosmetics.com per scoprire la Promo Attiva per poterli acquistare *.*

Promo e prezzi scontati: https://www.nablacosmetics.com/it/new


Alla prossima ragazze!!! Grazie sempre a Nabla per la fiducia :)


Un abbraccio!!



Daniela
Make up passion.


 


2 commenti:

  1. Io ho appena acquistato Daisy, non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il rosa bambolina 😊 è pigmentatissimo e vellutato mi saprai dire 😉😘

      Elimina