lunedì 17 marzo 2014

OUTFIT/MAKE UP MESH PEAK COLLAR LITTLE BLAK SKATER DRESS ROMWE

Era da un sacco di tempo che non realizzavo uno smokey eyes :) che ho voluto rendere però un pò più particolare applicando un ombretto rosa/fucsia Baby Doll Neve Cosmetics, che sopra il nero è diventato un bel viola nella prima parte di palpebra, mentre nella seconda un ombretto beige medio con tantissimi riflessi verde chiaro Unicorno Neve Cosmetics che sopra il nero è diventato un bel verde smeraldo, lo stesso l'ho applicato anche nella rima inferiore sempre sopra una matita nera. Il blush si vede poco, è Cherry Flower Neve Cosmetics e la splendida, naturale, delicata e bellissima matita labbra è il Bio Pastello Amore Neve Cosmetics.

Come outfit ho deciso d'indossare un grazioso vestitino, che si presenta da solo poichè è un gioiellino sul corpo *.*. Si tratta del Mesh Peak Collar Little Blak Shater Dress Romwe, un nome lunghissimo per descrivere un famoso vestito, vendutissimo sul sito!

Il tessuto è poliestere, nella parte frontale sul decolletè e nelle maniche è trasparente/nero. Presenta un colletto in tessuto normale fermato da un bottoncino nero che forma una goccia verso il seno, che non lascia intravedere nulla ma è sexy comunque!

Le maniche sono larghe dunque non stringono il braccio, sono in tessuto normale fermato dagli stessi bottoncini presenti nel colletto.

Nella parte posteriore è trasparente/nero e in tessuto normale subito sotto il reggiseno.

Subito sotto il seno è in tessuto normale, dunque tranquille il reggiseno non si vedrà! ;). Si stringe leggermente in vita, ma non troppo e poi cade in una gonnellina molto morbida che arriva poco sopra al ginocchio, quindi è una media lunghezza. E' molto comodo, confortevole e fresco!

Ho deciso d'abbinarlo a degli stivaletti neri che arrivano quasi a metà polpaccio, con zip laterale e tacco medio, hanno l'unica particolarità d'avere una svolta fermata poi con un bottoncino nella parte posteriore. Sono in velluto e li presi tempo fa da Bata Calzature.

Il braccialetto che ho deciso d'abbinare all'intero outfit mi è stato gentilmente offerto dalla pagina FB I Love You Bracelets e sono due sfere rese luminose da dei brillanti verde smerando con al centro un rotolino di pietre trasparenti anch'esse brillanti, racchiuse tutte è tre in un cordino in caucciù con chiusura semplice a gioiello. Ne trovate una versione simile qui con abbinata anche una collana: https://www.facebook.com/lebracelets/photos/pb.435460793211993.-2207520000.1395066837./578194352271969/?type=3&theater

Questo splendido vestitino, che quasi mi scordavo di dirvi ha la chiusura a zip laterale, ha un costo sul sito al momento di $42,99 ma è spesso in saldo per quando è famoso! E' disponibile in tutte le taglie: XS, S, M, L, XL, dunque non avrete proprio scuse per non acquistarlo poichè è alla portata di tutte! Romwe è un sito che effettua le spese di spedizione gratuite (ci mettono circa un mese ad arrivare i capi, ma sono sicuri, arrivano, il sito è serio, sono previsti i resi e non c'è pericolo di dogana! Garantisco io!), se avete bisogno di un capo nel più breve tempo possibile potete pagare le spese di spedizione e l'arrivo è molto più veloce ;).


Sito Web Neve Cosmetics per il make up realizzato: http://www.nevecosmetics.it/it/ 
Sito Web Romwe: http://www.romwe.com/
Link diretto ai costi di spedizione Romwe, rispetto alle nazioni: http://www.romwe.com/Free-Shipping-Worldwide-ezp-1.html 
Pagina FB I Love You Bracelets: https://www.facebook.com/lebracelets 


Daniela
Make Up Passion. 

4 commenti: