giovedì 20 marzo 2014

OUTFIT/MAKE UP TETRIS PRINTED BLACK DRESS ROMWE

Con queste splendide giornate quasi primaverili, dove l'unica cosa che vien da fare è stare all'aria aperta a fare lunghe passeggiate per godersi i primi tepori *.* ho deciso di creare un look fresco e comodo :)

Sugli occhi ho utilizzato su tutta la palpebra mobile l'ombretto Baby Doll Neve Cosmetics che è un rosa/fucsia luminosissimo, nella piega ho applicato un prugna scuro molto sfumato, Hustle palette Naked 1 Urban Decay. Come eyeliner ho utilizzato il tanto amato Vamp! Eyeliner n.300 Pupa Milano collezione Navy Chic di un particolare lilla/indaco. Nella rima inferiore sia all'esterno sia all'interno ho applicato un kajal verde smeraldo intenso Totaly Intensity Eyeliner n.09 Outrageous Emerald Prestige Cosmetics, bellissimo e molto duraturo!

Il rossetto è il bellissimo viola cremoso n.09 Essence, della nuova linea di rossetti ovviamente :)


Ho abbinato quest'outfit frizzante!! Si tratta del vestitino/maglia lunga Tetris Printed Black Dress Romwe. Un tessuto in poliestere elasticizzato su base nera lucida con tanti quadratini colorati su una spalla e ad un fianco sulla fine del capo. E' uno stile che a me piace molto, anni '90 quasi, bellissimo e molto sbarazzino, da tutti i giorni insomma!


Ha lo scollo a U, veste molto bene sulle spalle rimanendo fermo ed è a maniche corte. La parte posteriore come vedete riprende fedelmente la parte frontale rimanendo molto morbido sulla schiena.


Sul fianco ha un taglio che ne aumenta la giusta vestibilità ed è di media lunghezza, ne consente dunque l'utilizzo o come maglia lunga abbinata a dei leggings neri estivi presi da Terranova Abbigliamento come nel mio caso, oppure anche come vestitino a sè.


Hai piedi ho abbinato delle calze velate accompagnate da splendide ballerine giallo senape con strass che impreziosiscono la parte frontale prese in un Negozietto Cinese senza grosse pretese per pochissimo (5€ in saldo). Le trovo molto graziose e facilmente abbinabili a quest'outfit che vuol essere prima di tutto comodo, da pomeriggio appunto.


L'accessorio è abbastanza evidente, ma bellissimo secondo me!! Sono degli orecchini dorati, abbastanza etnici con pietra rossa, con attaccate 3 piume di un fucsia intenso bellissimo! Mi piacciono un sacco, trovo che soprattutto nella bella stagione siano perfetti. Mi sono stati gentilmente offerti dal sito Crazy Factory che tratta tantissimi altri prodotti di bijotteria e moltissimi pearcings per le amanti! http://www.crazy-factory.com/index.php?currency=EUR&language=it&gclid=CLaau-2dn70CFQnpwgod5KQAoA 

Questo carinissimo capo lo trovate sul sito Romwe al costo di $33,99, ma si trova spesso in saldo :). E' disponibile nelle uniche taglie di S e M ed è davvero giovanile, simpatico e assolutamente adatto al periodo!


Sito Web Neve Cosmetics per il make up: http://www.nevecosmetics.it/it/
Sito Web Pupa Milano per il make up: http://www.pupa.it/ita/
Sito Web Prestige Cosmetics per il make up: http://www.prestigecosmetics.it/
Sito Web Terranova Abbigliamento: http://www.terranovastyle.com/ 
Sito Web Crazy Factory:  http://www.crazy-factory.com/index.php?currency=EUR&language=it&gclid=CLaau-2dn70CFQnpwgod5KQAoA 
Link diretto al capo d'abbigliamento Romwe: http://www.romwe.com/Tetris-Printed-Black-Dress%2833.9900%29-p-76699.html 
Link diretto alle spese di spedizione Romwe in tutto il mondo: http://www.romwe.com/Free-Shipping-Worldwide-ezp-1.html 


Daniela
Make Up Passion. 




1 commento: