lunedì 24 marzo 2014

OUTFIT/MAKE UP GREEN NEBULA OFF DRESS MR.GURU & MISS GO

Make up in verde!! Ho steso su tutta la palpebra mobile un verde chiaro matte Verde Menta Shades Cosmetics, sulla piega un verde più scuro bosco Verde Petrolio Shades Cosmetics.

Come punto luce all'inizio dell'occhio ho steso un giallino satinato molto luminoso Etoile Palette Elegantissimi Neve Cosmetics.
L'eyeliner invece è un bel dorato Super Colour n.101 Kiko Cosmetics.

Sulla rima inferiore sia esterna sia interna ho steso una bella matita color petrolio pigmentatissima che è anche un kajal Totaly Intensity Eyeliner n.09 Outrageous Emerald Prestige Cosmetics. Come mascara il favoloso Volume Vertige Yves Rocher.

Sulle labbra, con queste belle giornate, ho potuto sfoggiare il mio amato Impassioned Mac Cosmetics che è un favoloso corallo quasi neon mostratovi in foto in tutto il suo splendore *.*

Outfit anch'esso in verde!! Reso bon ton da questa giacca beige/panna taglio attilato, con spalline e maniche a 3/4.
 
Ha due finte tasche sui lati, delle cuciture e un unico bottone di chiusura medio/grande. L'ho acquistata in un Negozio d'Abbigliamento della mia Città.

Il vestitino indossato in cotone è particolarissimo! Ha la stampa di una Nebulosa, è un agglomerato costituito da polvere verde, gas interstellare o di entrambi gli elementi visibili sotto forma di macchie scure o aree luminose a seconda del modo in cui batte sopra la luce, davvero una stampa originale e unica!

Ha un ampio scollo sia sulla parte frontale sia su quella posteriore come vedete :)

Le maniche lunghe invece, hanno una parte aperta anch'esse a goccia, che lo rendono molto particolare come taglio ;). Mi è stato gentilmente offerto dal sito Mr. GURU & Miss GO e ha un costo di €59,00. E' disponibile nelle taglie XS, S, M e L e al momento per via della stagione questo modello a maniche lunghe non è disponibile; tuttavia ci sono delle varianti con lo stesso disegno:
- Smanicatato con gonnellina svolazzante: http://mrgugu.it/collections/gonne/products/green-nebula-circle-dress
- Smanicato con gonna a tubino: http://mrgugu.it/collections/gonne/products/green-nebula-simple-dress
- Smanicato con gonna a tubino e apertura triangolare sui fianchi: http://mrgugu.it/collections/gonne/products/green-nebula-cut-dress

 
Gli accessori che ho deciso d'abbinare a questo outfit sono semplici e dolcissimi ^_^ orecchini e collana in bijotteria argentata raffigurante dei splendidi gattini con papillon, occhietti e corpicino in pietre luminose trasparenti. La maglia della collana è regolabile e a catenella sottile. Mi sono stati offerti dal sito Crazy Factory che ringrazio poichè sono bellissimi e non facilissimi da trovare in giro per bancarelle :)


Le scarpe riprendono il colore della giacca beige/panna hanno l'apertura frontale, il plateau abbastanza evidente e il tacco vertigionosamente alto, rispetto alle scarpe che io uso abitualmente :P sarà un 10cm presumo! Non sono tanto comode devo essere sincera, ma quale scarpa con il tacco lo è! Sono però bellissime davvero! Le ho prese al Mercato della mia Città. Sono accompagnate da delle calze velate.


Pagina FB Shades Cosmetics (dove potrete acquistare tantissimi pigmenti colorati e luminosi, a breve anche rossetti *.*): https://www.facebook.com/myshadescosmetics?ref=ts&fref=ts
Sito Neve Cosmetics: http://www.nevecosmetics.it/it/
Sito Kiko Cosmetics: http://www.kikocosmetics.it/ 
Sito Prestige Cosmetics: http://www.prestigecosmetics.it/ 
Pagina FB VR:vivere la natura (dovere reperire i cosmetici Yves Rocher): https://www.facebook.com/YrVivereLaNatura?fref=ts 
Sito Mac Cosmetics: http://www.maccosmetics.it/index.tmpl 
Sito Mr. GURU & Miss GO: http://mrgugu.it/ 
Sito Crazy Factory: http://www.crazy-factory.com/index.php?language=it 


Daniela 
Make Up Passion.



Nessun commento:

Posta un commento