lunedì 31 marzo 2014

OUTFIT/MAKE UP DEAN JUSTER - ITALIAN JEANS COUTURE


Nuovo appuntamento :) questo volta il make up è facilissimo da realizzare e abbastanza intenso sia sugli occhi sia sulle labbra. Ho deciso d'indossare un color borgogna Long Lasting Eyeshadow n.37 Kiko Cosmetics su tutta palpebra sfumandolo bene e tamponandolo con un ombretto dello stesso colore. Solo al centro di palpebra ho applicato un punto luce champagne satinato Christine H20 Eyeshadow Nabla Cosmetics, e come punto luce sotto il sopracciglio ho applicato un semplice beige matte. Nella rima inferiore dell'occhio ho invece utilizzato una matita a lunga durata color prugna, Long Lasting Eyepencil n.18 Berry Merry Essence che fa parte dei nuovi colori. Nella rima inferiore interna, così come subito sotto il sopracciglio ho applicato il nuovo Duo Pencil della linea in limited edition Bloom Me Up! Essence che ha una parte di matita avorio per la rima interna e l'altra rosata e leggermente luminosa, ma matte, dedicata per illuminare subito sotto il sopracciglio. Il mascara è il bellissimo Volume Vertige Yves Rocher.

Sulle labbra indosso l'intenso ma cremoso color fucsia freddo n.12 Blush My Lips inserito nei nuovi rossetti della linea permanente Essence.

L'outfit indossato è prettamente estivo :) e tutto incentrato sui jeans che ho ricevuto gratuitamente da Dean Juster - Italian Jeans Couture.
 


I jeans sono medio/scuri con molte parti nella parte frontale, posteriore e anche sulle cosce sbiadite per un effetto chiaro/scuro. Hanno le cuciture rivestite benissimo, anche nei taschini sul sedere.
Come maglia ne ho abbinata una a fascia elastica sia all'inizio che alla fine di un fucsia scuro, cade molto morbida ed è comodissima. L'ho presa al Mercato della mia Città.

L'unico e vistoso accessorio che ho abbinato è questa collana con fiori colarati tipicamente primaverile e fresca. Mi è stata offerta dalla pagina FB Collane Lianas, che ne realizza di bellissime a mano per tutti i gusti e occasioni *.*

Le scarpe abbinate sono taglio sandalo con cinturino alla caviglia e tacco vertiginoso :) però sono comode! Hanno un fiore frontale dai colori nero, rosso e verde acido che le rendono particolari. Abbinate a questi jeans adoro il fatto che il jeans cade morbido sulle scarpe coprendo la maggior parte del piede e dunque anche del tacco. Le ho prese in un Negozio Calzature della mia Città.

 

Sito web Kiko Cosmetics: http://www.kikocosmetics.it/make-up/occhi/sopracciglia/Precision-Eyebrow-Pencil/p-KM00308001
Sito web Nabla Cosmetics: https://www.nablacosmetics.com/it/
Pagina FB YR: vivere la natura (dove reperire i prodotti Yves Rocher): https://www.facebook.com/YrVivereLaNatura?fref=ts
Sito web Dean Juster - Italian Jeans Couture: http://www.timservicejeans.com/
Pagina FB Dean Juster - Italian Jeans Couture: https://www.facebook.com/DeanJuster
Pagina FB Collane Lianas (potete chiedere tramite messaggio per qualsiasi info): https://www.facebook.com/lianasantor?fref=ts


Daniela
Make Up Passion.

3 commenti:

  1. Ciao Cara, come promesso sono passata anche sul tuo fashion-blog! :)

    Innanzitutto, mi piace molto come è impostato il tuo blog, semplice ma d'effetto con un tocco personale e molto creativo! Brava davvero! :)

    Tornando al post di oggi, mi piace l'outfit casual and glamour con il pizzico creativo dato dagli accessori floreali!
    Inoltre mi sa' che mi sono innamorata dei Jeans... veramente fantastici! Mi piacciono molto i tuoi outfit, anche perchè abbini pezzi non griffati, ma dimostri che anche se una shirt è presa al mercato (e quindi non firmata) può essere bella alla pari di una costosa! Brava! ;)

    Per quanto riguarda il make-up, trovo che sia molto Romantic-Chic sui toni del Pink e perfettamente abbinabile al tuo outfit! ;) Adoro il nuovo Lipstick n.12 Blush My Lips di Essence! Lo vogliooooooooooooooo!!!! ♥_♥

    Super Kiss, Velvet

    Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it

    Facebook = Scent Of A Fashion Dreamer

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :* che bellissimo commento grazie infinite <3 si ho voluto che il mio blog fosse d'impostazione semplice e ricco di contenuti così come la pagina :) sono del parere che l'aspetto si conta e dev'essere carino, ma quel che conta è la sostanza! Poi se si hanno entrambi è il massimo che non aspiro a raggiungere sinceramente, perchè sono convita che c'è sempre da imparare! Adoro tantissimo fare OUTFIT/MAKE UP e si abbino cose semplici, perchè anche un capo preso al mercato, se indossato con eleganza diviene speciale! I jeans sono stati un bellissimo arrivo inaspettato *.*. Il make up è minimal e realizzato velocemente, il rossetto concordo con te fantastico! Volo sul tuo blog e pagina <3 grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te cara! :)

      Sono contenta che abbiamo sia le stesse idee che le stesse passioni! :)
      Mi fa veramente piacere incontrare girls come te! Thank You! ;)

      ♥Kisses, Velvet♥

      Elimina