lunedì 8 settembre 2014

COSA CONTENEVA LA MIA MEMEBOX? REVIEW DI TUTTI I COSMETICI COREANI :) I LOVE THEM!!!

Cos'è la MEMEBOX? E' una scatola delle meraviglie contenente prodotti per la cura e la bellezza della pelle!

E' un servizio in abbonamento, di cui vi lascio tutti i riferimenti a fine articolo :).

Per me hanno scelto la SPECIAL #7 MILK, neanche a saperlo che pur essendo intollerante al latte, adoro il suo profumo e la consistenza anche sulla pelle, difatti il latte è altamente idratante.

Sono tutti d'origine coreana e sono in tutto 7 :) direi di parlarvene uno ad uno:
Polverina magica dal buonissimo odore di latte che prepara una morbida schiuma nella vasca da bagno :).
Se ne applica una piccola quantità facendo scorrere l'acqua et voilà! il corpo è avvolto da una bianca schiuma che profuma tutto il corpo. Prodotto davvero promosso e valido. Gr 25.
Tra gli ingredienti si trova anche: olio di mandorle, burro di karitè e camomilla.
Crema corpo di facile assorbimento dalla consistenza lattiginosa, con il comodo dosatore a pompetta profuma in maniera intensa di latte, sa di neonato, di fresco e di pulito! Il profumo e l'idratazione persistono per ore, è entrata di diritto tra le mie creme corpo PREFERITE DI SEMPRE *.*. Ml 300.
Contiene anche: miele, aloe vera e oli idratanti.
Adorabile scrub labbra, esfolia in maniera delicata ma evidente le labbra. Composto da cera e granuli, consiglio di lavare le labbra subito dopo l'utilizzo! il risultato è gatantito, labbra lisce, senza pellicine e morbidissime :). Gr 25.
Contiene latte e camomilla.
Maschera in tessuto, imbevuta d'agenti idratanti quali il latte appunto, durante la mia vacanza mi ha idratato e nutrito la pelle! Per un solo utilizzo, mi ha lasciato la pelle del viso secca, idratata, morbida ed elastica! Contiene anche acido ialuronico e vitamina E. Io adoro queste maschere perchè non vanno risciacquate, tenute in posa un 15 minuti (ma anche di più se avete la pelle secca) e svolgono un'eccellente lavoro! Peccato il mono-utilizzo!.
Crema multiuso :) è quasi cerosa per quanto è corposa e idratante! Il profumo è neutro è la confezione in latta è molto carina! Si può utilizzare:
- Per il viso= è molto corposa, adatta come crema notte o sulle pelli secchissime.
- Per il corpo= utilizzo che preferisco, idrata tantissimo.
- Per le mani= idrata benissimo, ma se ne deve mettere pochina, sennò non si assorbe più!
Adoro la concezione di queste creme *.* 1 sola per tanti utilizzi! Mi piace davvero molto :). Gr 100.
Contiene anche Olio d'Argan.
Detergente viso, vi sarò sincera ragazze, utilizzato pochissimo perchè per il mio tipo di pelle ha una consistenza troppo lattiginosa, un pò troppo idratante! Deterge bene, fa una bella schiuma, ma mi lascia la pelle troppo idratata e per il mio tipo preferisco detergenti più freschi, più leggeri! Ottima per le pelli secche. 120 ml.
Contiene anche riso.
Lasciato per ultimo, questo non mi è piaciuto per nulla! E' una maschera labbra, particolare l'idea, ma il risultato non è nulla di che! Si applica questa formina in silicone sulle labbra, alle quali aderisce bene, per 15 minuti (anche di più se volete) e poi si toglie, la fregatura è che non da nessun effetto :( proprio non mi è piaciuto questo! Applicazione monouso.

Io spero tanto d'esservi stata utile, mostrandovi quest'ottimi prodotti coreani, alcuni davvero davvero validi, sicuramente tutti idratanti e adatti a questo periodo dell'anno, dal quale la nostra pelle esce ben secca dal sole estivo (almeno nel mio caso ;)).


Sito web Memebox: http://us.memebox.com/memebox-global dove potrete scegliere tantissime tipologie di box a cui abbonarvi se vi va o volendo, acquistare anche i prodotti singoli.
Pagina FB Memebox: https://www.facebook.com/memeboxglobal?fref=ts 
Mia Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463 
Mio Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC6qSd6EK9jluPTnMACGgEvA 


Daniela
Make up passion.

4 commenti:

  1. Mammamia, i prodotti coreani mi fanno impazzire, mi piacciono da matti! Bellissima review, come sempre tesoro.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcezza!!! Anch'io adoro da matti i prodotti coreani :) più make up che skincare devo essere sincera ;) sono felice che ti piaccia! Solo l'ultimo prodotto mi ha lasciata un pò delusa :/ avevo troppe grosse aspettative secondo me :/ baciniiiii

      Elimina
  2. ho ricevuto anche io la stessa box, mi ha sorpresa molto! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa al latte? Adorabili :D io quando l'ho vista mi brillavano gli occhi *.* bacionee bellaaa

      Elimina