sabato 20 settembre 2014

- SCRUB SALINO RIMODELLANTE PUPA MILANO - PERCHE' MI PIACE COSI' TANTO..

Ciao ragazze! Vi parlo del miglior scrub NON BIO che ho provato finora!

Lo Scrub Salino Rimodellante con sale rosa dell'himalaya, contiene inoltre ossigeno attivo e alga bruna.

Vi elenco cosa dice Pupa di questo prodotto:
- Promette una pelle ultra levigata, liscia come seta.
- Una silhoutte rimodellata.
- Un benessere "mentale" immediato effetto SPA.

Vi posso garantire che Pupa ha mantenuto le promesse!
Viene in dotazione con la sua scatolina, con le istruzioni addirittura, il coperchio salva-freschezza e la spatolina, utilissima e poi vedrete perchè :).

Sullo strato superficiale troviamo gli oli, di colore completamente rosa dal profumo paradisiaco davvero *.*

La spatolina serve ad unire i 2 composti, Sali Naturali e Oli, passaggio fondamentale per ottenere un buon risultato!

Cosa mi piace così tanto di questo scrub?
- La formulazione, i granuli sono abbastanza grandi, dunque soprattutto a pelle quasi asciutta svolgono un profondo scrub, se avete la pelle sensibilissima, facilmente arrossabile, vi consiglio d'utilizzarlo a pelle bagnata oppure non utilizzarlo proprio se la vostra pelle è davvero troppo sensibile. Non è uno scrub leggero, ma d'urto.
- Non rilascia alcuna cremina, non è un doccia/scrub, io amo questo perchè la cremina assieme ai granuli non so trovo non faccia un buon scrub.
- Ha un profumo che davvero ragazze, rilassa i sensi, applicarlo è un piacere! Toglierlo via è sempre, al contrario, un dispiacere.
- Se lo rimuovete con dell'acqua calda i benefici effetto SPA di rilassamente sono maggiori, Pupa lo dice nella descrizione e io confermo, è vero!

Ovviamente è il motivo principale ad avemelo fatto amare la prima volta quando l'ho ricevuto gratuitamente da Pupa (con il concorso Pupa4fan), la seconda volta quando mi sono fatta regalare la versione grande e averlo ricomprato con molta gioia per la terza volta! Ovvero la funzionalità che ha! Davvero esfolia la pelle in profondità, la lascia liscissima l'effetto è lo stesso di quando lasciate scivolare dell'acqua in una lastra di plastica, la pelle è morbidissima, già ben idratata (considerate che io ho la pelle lievemente secca), tonifica la pelle, se ne modella la silhoulette questo non lo so perchè ho la pelle ancora giovane e abbastanza compatta.

Per correttezza vi allego anche l'INCI completo :), che non è neanche male!

Che dirvi ragazze, io amo questo prodotto e se c'è uno scrub che ho voglia di riacquistare sempre, pur amando il fatto di provarne di vari altri brand, è sicuramente questo.

Super consigliato davvero, credemi!

Ci sono 2 formati:
350gr (quello mio in foto): prezzo 9,90€
700gr: prezzo 18,00

Tra l'altro il prezzo è sceso, rispetto a quando me lo regalarono l'ultima volta, ovviamente potrebbe variare da punto vendita a punto vendita!.

Ultima cosa e chiudo promesso :D, ho visto sul sito ufficiale Pupa, che ne esistono di altri tipi: energizzante, anti-fatica, rinfrescante e anti-stess, ma io non li ho mai visti! :O


Pupa Milano: http://www.pupa.it/ita/trattamento/corpo/Product/scrub-salino-rimodellante-350-gr.aspx
Pupa Milano FB: https://www.facebook.com/PupaMilanoItaly?fref=ts
Fanpage Make up passion: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463
Youtube Make up passion: https://www.youtube.com/channel/UC6qSd6EK9jluPTnMACGgEvA


Daniela
Make up passion.

Nessun commento:

Posta un commento