mercoledì 3 settembre 2014

OUTFIT/MAKE UP FLORAL PRINT SLEEVELESS BLOUSE ROMWE

Il make up di quest'OUTFIT/MAKE UP è realizzato interamente con la Palette Different Mulac Cosmetics, che sto utilizzando praticamente tutti i giorni per riuscire a farvi una review dettagliatissima, come amo fare :).
Dopo aver applicato un primer, Eyebase Primer Kiko Cosmetics, e un matitone bianco per rendere più intensi i colori, Matitone Jumbo n.604 Milk Nyx, ho steso sulla prima parte di palpebra mobile sia sopra che sotto vicino al condotto lascrimale On matte, un bellissimo beige/giallino. A seguire Miss credo uno dei miei colori preferiti della palette, un borgogna caldo non troppo intenso e satinato, sulla piega ho sfumato Coffee un marrone freddo scuro matte e per finire sopra il marrone, come mi piace fare con questa palette, ho sfumato Toast un caramello matte da togliere il fiato *.*. 
L'eyeliner è quello in penna in dotazione nella palette e il mascara applicato solo sopra è il Volume & Lenght Makiash. Per la rima inferiore, ho ripreso gli stessi colori applicati sopra ovvero On matte e Miss con l'aggiunta di Off soltanto alla fine dell'occhio. Nella rima inferiore interna ho applicato una semplice matita color rame.
Il blush è il Natural Powder Blush Mallow Rose Benecos, completamente Bio e il favoloso rossetto è Flamingo Mulac Cosmetics.
L'outfit è molto semplice, da tutti i giorni, con questa canotta che a me fa impazzire *.*
La canotta protagonista è la Floral Print Sleeveless Blouse Romwe, nella taglia S, ma sono disponibili anche le M e le L. Me ne sono innamorata subito appena l'ho vista sul sito! E' leggerina, corta ma non troppo e con questa decorazione floreale che adoro!
E' formata da 2 strati che la rendono molto svolazzante, il primo strato è più spesso per non trasparire, mentre il secondo strato è leggerino. Dietro si chiude con un bottoncino in madreperla. Il prezzo è di $17.99 al momento scontata del 18%. Io davvero ve la consiglio se vi piace lo stile sbarazzino :).
Gli shorts che ho abbinato sono semplicissimi in jeans, effetto sbiadito del marchio Terranova.
Gli accessori sono: collana lunga con ciondolo a libellula presa in un mercatino a 4€, orecchini semplicissimi in perla prese sempre in un mercatino a meno di 1€ e il bellissimo braccialetto, che indosso ogni giorno da quando l'ho ricevuto, è il nuovo gusto Marshmellow della linea Classica del brand Caramella. Vi lascio tutti i riferimenti al sito e alla pagina FB in fondo all'articolo, vi dico subito che è un braccialetto con chiusura in argento 925, rivestimento in fibre di nylon in questo caso rosate riempite di pietre cristalli che lo rendono estremamente luminoso. Il design semplice che ha lo rende perfetto da utilizzare tutti i giorni, sul polso, anche dopo l'orologio sta benissimo!.
Le ballerine sono le mie adorate, ormai da 2 anni, prese per pochissimo da H&M :) sono rosa cipria in raso con un bel fiocco :).


Spero vi piaccia il tutto nel complesso :)
L'ultima foto? Penso sempre a cosa devo farvi vedere nel post successivo :D vi bacio!!


Sito web Mulac Cosmetics: http://www.mulaccosmetics.com/
Sito web Kiko Cosmetics: http://www.kikocosmetics.it/
Sito web Nyx Cosmetics: http://www.nyxcosmetics.it/
Sito web Makiash Cosmetics: http://www.makiash.com/
Sito web Benecos Cosmetics: http://www.benecos.es/index.php
Sito web Romwe: http://www.romwe.com/
Link alla canotta Romwe: http://www.romwe.com/romwe-floral-print-sleeveless-blouse-p-88795.html?Dany
Sito web Terranova: http://www.terranovastyle.com/it_it?change-country-language 
Sito web Caramella Gioielli: http://www.gioiellicaramella.it/ 
Pagina FB Caramella Gioielli: https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA?fref=ts 
Link alla mia review del braccialetto Caramella: http://blogmakeuppassion.blogspot.it/2014/08/caramella-il-gioiello-italiano-low-cost.html 
Sito web H&M: https://www2.hm.com/it_it/ 


Daniela.
Make up passion.

4 commenti:

  1. I tuoi outfits sono sempre meravigliosi!! Anche questa volta adoro tutto ciò che indossi, la maglia è fantastica e anche i pantaloncini.. Il trucco, che te lo dico a fare, sei sempre più brava Daniii! Ti adoro davvero, sei bellissimaaa *.* Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie per queste dolcissime parole e per esserci davvero sempre <3 vi adoro anch'io!!!! :*

      Elimina
  2. Che figata questo top...tu e tutto *___*

    RispondiElimina