sabato 5 luglio 2014

OUTFIT/MAKE UP COLORFUL PLANTS T-SHIRT & DIAMANTE CUT-OUT NECKLANCE ROMWE

Trucco abbastanza intenso, ma con un bel punto luminoso al centro di palpebra mobile :)

Ho applicato all'inizio e alla fine della palpebra mobile Cattleya Nabla Cosmetis, un fucsia intenso con dei riflessi violacei/blu, al centro di palpebra mobile, dopo aver steso un ombretto in crema Cream Eyeshadow Vamp! n.101 Pupa Milano, ho intensificato ancora di più con un pigmento in polvere libera Eye Dust 679 Vintage Sleek Make Up applicato sull'ombretto in crema. Nella piega, ho intensificato con un color melanzana, Matt Batali palette Meet Matt(e) The Balm che è un meraviglioso colore matte! Come punto luce un semplice beige matte, il Matt Smith sempre della stessa palette :).

Nella rima inferiore ho applicato e sfumato la matita Double Glam Eyeliner Kiko Cosmetics viola/nera di una vecchia collezione limitata, che ho finito per quanto è buona! Di nero non c'è ne più da tempo! L'eyeliner nero in penna è il Super Liner SO COUTURE L'Oreal, il mascara è il bellissimo Volume & Length Masquerade, di cui vi parlerò presto..

Come Terra Compatta la n.42 Mia Make up e finalmente, dico finalmente un gloss! Miracolo per me che li odio :D, è il n.06 BerryMe Stay With Me Essence Cosmetics.
L'outfit è molto semplice e colorato :) sembro una bambina vero? :D.
La maglia mi piace molto, perchè sul davanti e tutta colorata, ma tanto colorata, estivissima e dietro e completamente nera! E' abbastanza attillata e l'unica particolarità, oltre la stampa, sono le maniche larghe :). Si chiama Colorful Plants T-Shirt Romwe nella taglia XS, ma anche la S mi andava bene secondo me, il costo è di $28,99.
Gli shorts sono neri in jeans, molto vintage, perchè li posseggo da un pò :), sono molto attillati anch'essi e con le tasche sul sedere. Gli ho presi molto tempo fa al Mercato.
Gli accessori sono: quest'importante collana che io amo follemente *.* è la Diamante Cut-Out Necklance Romwe, ha un costo di $8,99, io ve la consiglio poichè impreziosisce benissimo il collo, può risultare magari pesante (anche se a me non da assolutamente fastidio), però ragazze e bellissima secondo me e per il colore che ha si abbina facilmente a tutto! Poi certo deve piacere lo stile un pò "etnico" che ha :), gli orecchini sono invece dei punti luce che mi sono stati regalati dal mio ragazzo per un compleanno.
Le scarpe sono delle ballerine un pò "rock" nere con borchiette argentate :) le ho prese diverso tempo fa da Zuiki per pochissimo, adesso non ricordo quanto però..abbastanza comode, non morbidissime!
Spero che il tutto nel complesso vi piaccia! Un enorme bacio, al prossimo post :*
Fatemi sapere con un commentino <3


Sito web Nabla Cosmetics: https://www.nablacosmetics.com/it/
Sito web Pupa Milano: http://www.pupa.it/ita/
Sito web Sleek Make up: http://www.sleekmakeup.com/
Sito web Kiko Cosmetics: http://www.kikocosmetics.com/
Sito web L'Oreal: http://www.loreal.it/_it/_it/index.aspx
Sito web Masquerade Cosmetics: http://www.tmfcosmetics.com/
Sito web Mia Make up: http://www.miamakeup.it/
Sito web Romwe: http://www.romwe.com/
Link alla maglietta Romwe: http://www.romwe.com/ROMWE-Colorful-Plants-Print-T-shirt%2828.9900%29-p-86178.html disponibile in tutte le taglie!
Link alla collana Romwe: http://www.romwe.com/ROMWE-Diamante-Cut-out-Necklace%288.9900%29-p-79364.html
Sito web Zuiki Abbigliamento: http://www.zuiki.it/


Daniela
Make up passion.

9 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la maglia! E anche la collana! E ovviamente il trucco è fantastico! Un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoroo sei dolcissima! La collana la mia preferita in tutto l'intero outfit!! :*

      Elimina
  2. Tutto meraviglioso, stai benissimo! Adoro l'abbinamento collana e maglietta e il trucco è favoloso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vanessa sei dolcissima e sono felice che ti piaccia tutto, anche il trucco che tu sei una maestra, chi meglio di te! <3 tu hai avuto modo d'indossarla la collana? :*

      Elimina
  3. Ciao Dany!!!Maaaa come è bella la maglia!!!coloratissima!!!
    Il trucco,vabbè che te lo dico a fare!!!Adoro le ballerine,le porterei sempre!!!!Però avrei optato per un sandalo...anche se preferisco ,ti ripeto le ballerine..non so,forse ,sai di quelli con cinturini alla caviglia?Con borchiette?Sai sono gusti poi eh!!!
    La collana è stupenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Non uso molto i sandali, si forse ci stavano meglio, ma ripeto ne uso pochissimo di bassi, ho qualche sandalo alto e per nulla alla caviglia perchè secondo me mi rendono ancora più bassa :) ti bacio fortissimo e grazieee per esserci sempre!! <3

      Elimina
    2. Tu che dici che il sandalo alla schiava mi rende più bassa? Consigli please <3

      Elimina
    3. Dany,per me no!!!Il sandalo alla schiava,secondo me rende la gamba più bella.potresti provare però,e vedere,poi metti la foto,se non vuoi mostrarla mi mandi una mail...galloppo.francesca@libero.it.Baci!

      Elimina
    4. Dovrei provarli :) e comprarli anche ;) no certo la posterei, perchè non volerla mostrare in pubblico <3 bacioneee

      Elimina