mercoledì 2 luglio 2014

- REVIEW WJCON COSMETICS -

Finalmente e dico finalmente :) sono riuscita a provare qualcosa di questo brand, che sta diventando a momenti, più famoso della Kiko Cosmetics!!.

A Capo d'Orlando nel messinese (ma non temete, c'è anche nei centri commerciali di Catania), c'era un negozietto tanto carino, in centro, pieno di gente, una signora mi ha anche scambiato per una commessa e ha comprato tutto quello che le ho consigliato :D..ma torniamo a noi! Ho trovato tantissimi prodotti, innovativi anche, colori nuovi, estivi e proposte molto originali!.

Vi recensisco oggi quello che ho deciso d'acquistare (oltre il PREMIO IMPEGNO per voi, già assegnato in pagina alle care Giorgia e Francesca :)).



EYESHADOW PALETTE CHICAGO SYMPHONY
Dovrebbe essere in limited edition, infatti era tra le cose scontatissime! C'erano diversi numeri, io ho scelto la 03. La cosa che mi ha colpita di questa palette è stato il packaging in cartone, io lo adoro poichè lo trovo perfetto per il viaggio! E la compatezza che ha! Sta in una mano :).
All'interno troviamo uno specchietto rettangolare, abbastanza inutile, le cialdine in tutto sono 4:
- dorato caldo satinato.
- marrone con riflessi rosati satinato.
- blu notte, sembra con microglitter azzurri che sulla palpebra si notano poco.
- champagne, glitter puri in pratica, poco colore!
Il dorato, così come il marrone sono abbastanza vellutati al tatto e durante l'applicazione, poco polverosi, la scrivenza è ottima e hanno quel satinato discreto e carinissimo! Il blu notte (motivo per il quale ho preso la palette) è verso il matte in realtà pur avendo dei leggeri microglitter che non si notano su palpebra, è il più polveroso della palette, ma nulla d'esagerato! E pigmentato e se messo sopra una base bianca è bellissimo davvero *.* al tatto non è vellutato come i primi due, ma si stende e si sfuma discretamente :). Quello che non mi convince è l'ultimo colore..glitter puri come vedete! Si può utilizzare in un solo modo, sopra altri ombretti per dare dei leggeri glitter!.
Questo è un make up utilizzando l'intera palette, come vedete l'ultimo colore l'ho messo sopra il blu per dare un tocco di glitter :).

PREZZO: 5,90€ scontata, sono 1,3gr ogni cialda.

Io la consiglio :) a parte l'ultimo colore, gli altri sono colori utili, soprattutto i primi 2, per creare anche look sobri da giorno, il blu decisamente per la sera!. La durata è buona, utilizzando un primer di poco conto (secondo me) l' I love stage Essence.


SOFT EYESHADOW OMBRETTO IN CREMA 
Tappo in plastica, jare in vetro, confezione compatta che si chiude perfettamente, evitandando di far seccare il prodotto. Ho acquistato il n.10, ma disponibili c'erano un sacco d'altri colori *.*.
Il colore è questo bellissimo champagne/rosato molto luminoso, la consistenza si allontana dai Cream Eyeshadow Vamp! Pupa che sono più in mousse, mentre si avvicina ai Soul Color Astra, che sono appunto come questi, cremosi/liquidi, questo genere di consistenza tende a far seccare prima il prodotto se non sigillato correttamente, infatti gli ombretti cremosi Astra che hanno la confezione "del cavolo" si seccano subito, questo sembra avere un pack solido, per questo vi descrivevo bene il pack, perchè in questo caso è importante! A differenza di quelli Astra, questo non secca e non tira la palpebra, ma rimane leggero, neanche si sente!

Si fissa quasi subito, quindi dovete essere veloci nella sfumatura e ha una durata eccezionale (c'è anche scritto a lunga durata) ed è vero, resiste fino a sera senza primer, rimanendo luminoso, struccandosi quasi difficilmente..

Unica accortezza, ne dovete prelevare davvero poco, essendo molto cremoso, se ne applicate troppo rischiate di fare un macello, stratificando involontariamente il prodotto. Es quello in foto è una "tonnellata" da non utilizzare ;)

PREZZO: 6,90€ x 5ml di prodotto che vi durerà una vita!

Lo consiglio davvero! E' di buona qualità e vi basta solo questo per avere un trucco luminoso, duraturo, bello perchè ha anche dei riflessi e reso intenso se volete, con una bella linea d'eyeliner nero :).


PENNELLO PROFESSIONALE SENZA NUMERO
Mi sono innamorata di questo pennello appena l'ho visto *.* sono stata in dubbio fino alla fine se prenderlo o meno, poi mi sono detta "abbiamo una sola vita, ma si!!" :D. A manico lungo bianco, è un flat kabuki mini :)
E' talmente piccolo che ha la grandezza dei 20centesimi :).
Allora le setole sono compattissime e basse, l'ho lavato varie volte e non ha perso nè colore nè peli assolutamente. E' di una morbidezza unica *.*.
Vi starete chiedendo..per cosa si può utilizzare? Per il fondo minerale o anche liquido, ma dovete passarvi un pò il tempo perchè è piccolino!, per il correttore, per stendere illuminanti e bronzer in crema per fare highlight e contouring professionali, per stendere il bronzer in polvere e fare un perfetto contouring sotto lo zigomo, per il blush perchè è piccolino appunto! Insomma tanti usi! 

PREZZO: 9,90€ 

Io ve lo consiglio, è davvero carino, ha una forma particolare che attira e si può utilizzare per 1000 cose!


CONCLUSIONI FINALI E PERSONALI: Questi prodotti mi sono piaciuti davvero, i prezzi sono accessibili, la varietà all'interno del negozio è tanta, ho visto colori, prodotti ancora più innovativi della Kiko Cosmetics, almeno da quello che ho potuto percepire entrando e guardando attentamente tutto :).


Sito web Wjcon Cosmetics: http://www.wjcon.com/it/

Pagina FB Wjcon Cosmetics: https://www.facebook.com/WjconOfficial?fref=ts
Mia Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463
Mio Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC6qSd6EK9jluPTnMACGgEvA


Daniela
Make up passion.


 

2 commenti:

  1. Ciao dany!!Che bella la palette!!!Mamma mia...i miei colori preferiti e proverò anche con il blu,a vedere come mi sta!!Ho anche io il pennello,e l'ombretto in crema,ma il mio è il n 11...mi piace ed è comodo.Il pennello,è un ni per me,per il correttore,mi piace,ma non lo stende bene,come se lo togliesse,non so, mentre mi piace per il blush,specie in crema...Prova anche il mscara,con il tubetto arancione e lo scovolino con tre sfere,che io chiamo il "mascara con le palle"...mi piace come le separa!!!Baci cara e grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, che peccato il pennello per me è comodissimo! Ma il tutto è sempre molto soggettivo <3 si devo provarlo quel mascara..ne ho sentito parlare strabene!! Grazie bellaaaa :* un bacioneee

      Elimina