mercoledì 23 luglio 2014

REVIEW BIO - BELLA NATURALE

Tengo a precisare che questi prodotti non mi sono stati inviati dall'azienda, ma come Blogger ho ricevuto uno sconto molto alto :)

Sono prodotti completamente Bio che ho scelto io, il sito ha una vastissima gamma di prodotti, vi invito a dare anche solo un'occhiata! (tutti i link alla fine dell'articolo).

Sono sempre alla ricerca dello "scrub corpo perfetto" che se è Bio è anche meglio! Questo Esfoliante all'Avena Bjobj mi ha attirato molto dal sito. Confezione classica a tubo, di media grandezza.
Ha dei granellini all'interno credo di mandorle, perchè profuma molto di mandorla! Lascia una leggera schiuma assieme a un leggero, comunque evidente scrub, diciamo che tra tutti quelli provati questo non è affatto male! Assieme a quello Alkemilla Cosmetic è lo scrub Bio migliore finora provato!
Inci completamente verde, il brand è certificato ICEA, dunque potrete dormire sogni tranquilli :).

PREZZO: 11,85€ x 150ml di prodotto.


Crema Mani Tuberosa con tantissimi ingredienti che fanno bene alle mani quali: olio essenziali di elicriso, di sandalo, ylang ylang, legno di rosa, di sesamo, d'oliva e cera d'api, insomma combatte efficacemente la disidratazione, le screpolature, gli arrossamenti e l'invecchiamento cutaneo. 

Non contiene: Peg, siliconi, dimetichone, parabeni, petrolati, sodyum, dunque è perfetta l'applicazione anche prima di cucinare.
Si presenta di colore bianco con un profumo leggermente forte, poco definito per quanto mi riguarda, di facile assorbimento e molto efficace per le mie mani secche! Mi piace davvero molto e la consiglio :)
INCI/INGREDIENTI:
Aqua [Water], Cetearyl alcohol, Glycerin, Decyl oleate, Dicaprylyl ether, Cetearyl glucoside, Alcohol denat. °, Propanediol, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Sesamum indicum (Sesame) seed oil *, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter *, Ricinus communis (Castor) seed oil, Copernicia cerifera (Carnauba) wax, Olea europaea (Olive) fruit oil *, Citrus grandis (Grapefruit) seed extract, Helichrysum italicum extract *, Arnica montana extract *, Polianthes tuberosa flower oil, Citrus aurantium bergamia (Bergamot) peel oil, Aniba rosaeodora (Rosewood) wood extract, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil, Cananga odorata macrophylla flower extract, Juniperus mexicana wood oil, Angelica archangelica extract, Eugenia caryophyllata bud oil, Jasminum officinale (Jasmine) extract, Ocimum basilicum (Basil) oil, Citrus aurantium dulcis (Orange) fruit extract, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Sorbitan olivate, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Xanthan gum, Hydrogenated castor oil, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Lecithin, Citric acid, Limonene.
*da Agricoltura Biologica *from Organic Agriculture


PREZZO: 16,50€ x 100ml, il prezzo non è bassissimo ma gli ml considerate sono tanti!


Il sito mi ha inviato anche una mini taglia di shampoo da piscina, che aiuta a togliere il cloro dai capelli, ma non ho avuto modo di provarlo, dimenticandomi lo scorso weekend in piscina di portarlo con me :(.


CONCLUSIONI  FINALI E PERSONALI: Questi prodotti mi sono piaciuti particolarmente, mi è piaciuta soprattutto la disponibilità dell'azienda che alla mia richiesta di collaborazione, non ha chiuso la porta ma mi ha fatto uno sconto pagando comunque i prodotti. Che ben vengano aziende così davvero! Se vi va d'acquistare Bio e volete un sito serio io non posso far altro che consigliarvi questo!

Tra i brand disponibili sul sito troviamo: Alkemilla Cosmetic, Fleur De Lune, Minerale Puro, Pura Vida Bio e molti altri ancora :)


Sito web Bella Naturale: http://www.bellanaturale.it/
Link allo scrub corpo: http://www.bellanaturale.it/cura-del-corpo-eco-bio/210-scrub-esfoliante-avena-bjobj-8032649450856.html
Link alla crema mani: http://www.bellanaturale.it/cura-del-corpo-eco-bio/136-crema-mani-tuberosa-lakshmi.html
Pagina FB Bella Naturale: https://www.facebook.com/BellaNaturale.it?fref=ts
Mia Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463
Mio Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC6qSd6EK9jluPTnMACGgEvA


Daniela
Make up passion.


Nessun commento:

Posta un commento