sabato 26 luglio 2014

- FACE OF THE DAY - LUGLIO

Assolutamente in fissa con le tonalità pescate :), in questo FACE OF THE DAY in collaborazione con la fidata Raffaella My Glittering Beauty Case, abbinate a un prugna matte vibrante e pigmentatissimo!
Viso leggermente abbronzato, reso più sano e quanto più uniformato, anche se il sole mi fa uscire spesso piccoli brufoletti.

Vi invito assolutamente a guardare la proposta di Raffa qui sul suo BLOGhttp://myglitteringbeautycase.blogspot.it/2014/07/rossetti-rossi-swatches-e-comparazioni.html 
La mia proposta per questo mese è divisa tra il fresco del pescato e il sensuale del prugna scuro, tutta l'attenzione è rivolta completamente sugli occhi, lasciando le labbra in un nude/rosato.
 Gli occhi..assolutamente il punto forte!
Il pescato è dato da un mix degli ultimi 2 colori in alto, della Palette India Collection Paola P., gli ombretti rispettivamente sono Kamasutra e Bollywood.
Il prugna nella parte finale dell'occhio, lungo tutta la piega e nella rima inferiore per 3/4 dell'occhio è dato da questo splendido ombretto Fardel, il colore è Aubergine ed è assolutamente matte, pigmetatissimo ma un pò polveroso.

Per enfatizzare la palpebra mobile, sopra il pescato ho aggiunto dei glitter dorati di questa palettina Nyx, che credetemi non è il massimo! Sono tutti ombretti in crema che rilasciano glitter puri, solo che la crema porta via l'ombretto di base e si crea un casino! Insomma oramai gli avevo applicati, l'effetto finale poi non mi sembra così male, ma è talmente scomoda da utilizzare che non mi sento di consigliarvela.
Per finire, una bella linea d'eyeliner che una volta asciutto rimane lievemente lucido, Professional Liner Vamp! Pupa Milano, che mi consente di essere precisa e tracciare linguette d'eyeliner sottilissime! In realtà l'applicatore morbido in setole lunghe non è tra i più facili da applicare, non per vantarmi assolutamente, ma come consiglio, si deve avere una buona manualità nell'utilizzo dell'eyeliner!
Sulle gote il Floral Grunge Blush Essence(edizione limitata, non più in commercio) che è un pescato bellissimo e soprattutto duraturo! Uno tra i miei blush preferiti!
Infine sulle labbra, dopo averle riempite con un matitone bianco per rendere più chiaro il rossetto, ho applicato questo cremoso n.253 Couleur Caramel, che è diventato, grazie al bianco, di un sottotono freddo, devo dire che l'effetto finale non mi dispiace!
Spero vi piaccia! Ditemi cosa ne pensate :) vi aspetto nei commenti <3


Pagina FB My Glittering Beauty Case (Raffaella): https://www.facebook.com/MyGlitteringBeautyCase?fref=ts 
Blog My Glittering Beauty Case: http://myglitteringbeautycase.blogspot.it/ 
Mia Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463 
Mio Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC6qSd6EK9jluPTnMACGgEvA 


Daniela
Make up passion.

4 commenti:

  1. Ciao Dolcezza!!
    Che dire...il trucco occhi è stupendo,un'armonia di colori,che ti sta benissimo.Poi amo il corallo,specialmente d'estate.Forse avrei preferito il rossetto un pelo più scuro,ma lo hai schiarito apposta per far esaltare di più lo sguardo.in toto il trucco ti sta benissimo.Baci e aspetto il tutorial!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Esatto ho schiarito così le labbra per risaltare gli occhi e per provare un effetto nuovo :) non mi dispiacciono devo dire! Dopo le vacanze oramai ne registrerò molti altri! Ti bacioo forteeee

      Elimina
  2. che bello il color prugna, è uno dei miei preferiti!!! su di te dona molto sai?? sei davvero bella e luminosa con questo make up!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Io lo adoro, poi questo matte è il mio preferito! Se penso che l'ho preso solo 2€ e che potevo prenderne altri, mi mangio le dita!!! Grazie bella! Coloratissimo e bellissimo anche il tuo. Mi piace un sacco collaborare con te <3 adoro la tua serietà :*

      Elimina