martedì 22 ottobre 2013

REVIEW FOREO LUNA MINI

Grandi risultati in piccole dimensioni! Un mini trattamento per il viso così semplice, così intelligente che è solo il modo con cui pulisce che conta.

Luna Mini Petal Pink in questo caso, è disponibile però in altre 4 colorazioni (Turquoise Blue, Magenta, Purple e Cool Gray), è un dispositivo che consente con un 1 solo minuto d'utilizzo, mattina e sera, di donare alla pelle un aspetto sano rimuovendo sporco, grasso e residui di trucco. Applicando un detergente su tutto il viso (meglio se Bio e che non contenga siliconi) e bagnando il dispositivo, lo si applica sul viso per leggeri massaggi di pulizia profonda.
In silicone non poroso, Luna Mini è totalmente igienico e non permette la formazione di batteri sulla superficie, anche perchè va risciacquato sempre dopo l'utilizzo massaggiando delicatemente con le dita le punte in silicone. E' dotato di 1300 punte di contatto siliconiche, che sono più piccole nella parte frontale (per le pelli più sensibili che tendono ad arrossarsi facilmente come la mia) mentre sono più grosse nella parte posteriore (da utilizzare magari 1/2 volte alla settimana per una pulizia ancora più profonda dei pori della pelle o per pelli eccessivamente grasse e problematiche).
Luna Mini è completamente ricaricabile (dal foro a spillo presente nella parte posteriore) e da fino a 300 trattamenti di bellezza per ogni carica. Piccolo, compatto e facilmente caricabile grazie al cavetto USB presente in dotazione, è perfetto da portare in viaggio per non rinunciare neanche un giorno al proprio trattamento di bellezza. E' impermeabile, questo significa che si può utilizzare tranquillamente sotto la doccia e non richiede sostituzioni di componenti, quali spazzole poichè da fino a 10 anni di garanzia di qualità.

Foreo Luna Mini viene venduto in una confezione in plastica rigida richiudibile e con all'interno una scatolina che contiene il cavo d'alimentazione e il talloncino d'autenticità. Nella parte posteriore della confezione troviamo anche una mini brochure che da tutte le informazioni necessarie da sapere riguardo l'utilizzo, la carica e la garanzia.
La card d'autenticità contenuta all'interno è importantissima, poichè contiene nella parte posteriore il numero seriale del dispositivo, che va registrato sul sito (nell'area Register appunto in alto a destra) per poter usufruire dei 2 anni di garanzia previsti. La mancata registazione del dispositivo non consentirà d'usufruire della garanzia, quindi la registrazione è il primo passo che si deve fare dopo l'acquisto.

CONSIDERAZIONI PERSONALI: Foreo Luna Mini ha cambiato visibilmente la mia pelle! Soffrivo prima spesso di couperose sulle guancie, che sono sparite del tutto dopo il primo mese d'utilizzo. Al momento sono circa 3 mesi che lo utilizzo mattina e sera e la mia pelle è cambiata: è meno grassa (io ho la pelle mista), è più asciutta, è più pulita e morbida al tatto. Luna Mini mi ha fin da subito reso la pelle morbidissima come quella di un bambino e attualmente è il miglior dispositivo che utilizzo per la skincare (molto meglio di scrub, maschere o pulizie viso con vapori). Consigliato nella maniera più assoluta!!

VOTO: 10

PREZZO: 119€

Sito web Foreo: http://www.foreo.com/it/product/luna-mini/
Fanpage FB Foreo: https://www.facebook.com/foreo.skincare?ref=ts&fref=ts


Daniela
Make Up Passion.

8 commenti:

  1. Wow tesoro fantastico!!! Ci sto facendo un serio pensiero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensaci Chiara ;) se hai situazioni problematiche per la pelle è un validissimo aiuto <3

      Elimina
  2. ero curiosissima se davvero fosse efficace *_* ottima recensione!!! mi sa che ci faccio un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me lo è stato e lo è tutt'ora *.* valuta tu in base alle esigenze della tua pelle :*

      Elimina
  3. questo prodotto mi incuriosisce forse anche più del clarisonic, più che altro perché ha una forma proprio "strana" e anche un bel design se vogliamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto carino, anche perchè non vanno cambiate le spazzole, si ha tutto li senza avere necessariamente parti di ricambio. E' piccolo poi e comodo da portare in viaggio! Lo amo *.* e lo consiglio!

      Elimina
  4. Mi ero persa questa recensione! Caspita, ci sto facendo seriamente un pensierino!! Peccato per il prezzo, che per me ora non è accessibile, non avendo un lavoro :( Magari quando potrò permettermelo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro appena puoi, davvero ti rivoluzionerà il viso, a me lo hanno spedito, ma posso dirti che lo ricomprerei! Lo trovo migliore del Clarisonic per il fatto che è davvero piccolino, dunque facilmente trasportabile e non vanno sostituite le testine essendo in silicone, dunque spendi i soldi una volta e amen :) girano voci che questo brand arriverà da Sephora, perchè al momento non è facilmente reperibile! A me lo hanno spedito con rischio dogana, ma per fortuna è andato tutto bene, ormai è un anno che lo possiedo :D e lo uso tutte tutte le sere, se non c'è mi manca! Amore in pratica :D

      Elimina