giovedì 24 ottobre 2013

COLLABORAZIONE





Pedrini Cosmetici s.r.l. è nata nel 1984.
Il loro primo prodotto è stato lo storico rossetto cambiacolore a pH sensibile, a cui è stato dato il nome Lepo, parola che nell'antica lingua cinese significa "onde di bellezza".

Lepo è diventato il marchio che oggi distingue gli oltre duecento prodotti cosmetici naturali delle linee per il trucco, il trattamento del viso e del corpo, la protezione solare, l'igiene e il benessere per uomo e donna.
 

Sono stati fatti grandi passi nella formulazione dei prodotti, tutti sottoposti a rigorosa sperimentazione scientifica, nella ricerca di nuove materie prime naturali, nello sviluppo di linee cosmetiche mirate alle esigenze dei consumatori e nella produzione vera e propria, che si avvale delle tecnologie più innovative.
 

Negli anni '80 è nato il TRUCCO NATURALE LEPO interamente formulato con sostanze rigorosamente naturali.
I primi prodotti per il trattamento del viso, a base di CERAMIDI VEGETALI, sono stati lanciati nel 1993 e hanno raccolto così grandi consensi da diventare una linea completa per le esigenze di tutti i tipi di pelle.

Nel 1999 l'ingrediente più squisitamente mediterraneo, si è trasformato in un grande successo, la linea all'OLIO DI OLIVA per il trattamento, l'igiene e il benessere del viso, del corpo e dei capelli è la più completa e apprezzata dai clienti.

Nel 2002, per offrire al consumatore una scelta sempre più ampia, è stata sviluppata l'area igiene e benessere creando BERGAMOTTO E MANDARINO, straordinaria concentrazione di aromi mediterranei, e TÈ VERDE E BAMBÙ, d' ispirazione orientale e adatto per lei e per lui. Nel 2004 è stata messa a punto, sempre per igiene e benessere, la linea al MUSCHIO MARINO, dal carattere decisamente unisex.

Dal 2004 Lepo ha ottenuto la certificazione di Sistema di Gestione Qualità, in conformità alle norme UNI EN ISO 9001.

L'azienda Lepo non effettua sperimentazioni su animali e utilizza esclusivamente materie prime non testate o ri-testate* su animali.
*(sicuramente non ritestate dopo il 2003).

Il 2008 nasce all'insegna di PURE MINERAL MAKE-UP, il trucco minerale, una rivoluzione nel make-up, basata sull'utilizzo di pigmenti minerali puri al 100%.


L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare alcuni loro prodotti, tra i quali alcune NOVITA' 2013:

- CC Cream Color Control Cream n.02 Beige Ambrato.
- Matitone Occhi Sfumabile n.37 e 35
- Mascara all'Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karitè della linea Bio Make Up
- Ombretto Duo n.49 e 46


Sito web Lepo: http://www.lepo.it/it/
Fanpage Facebook Lepo: https://www.facebook.com/cosmeticsLepo


Daniela
Make Up Passion.




4 commenti:

  1. Risposte
    1. Si sembrano degli ottimi prodotti :) già stamani li ho provati ^.^

      Elimina
  2. non conosco questo brand *_* ma son curiosa di sapere come ti troverai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sicuramente sapere <3 grazie per il commento Marzia sei dolcissima come sempre :*

      Elimina