lunedì 21 ottobre 2013

COLLABORAZIONE

Orientata verso il cliente, LCI Laboratori cosmetici Italiani cerca di coglierne i bisogni ancor prima che questi si manifestino, interpretando e rispondendo prontamente alle esigenze del proprio target.
Lcicosmetics.com è proprietà esclusiva di Cerwo srls, azienda che opera nel settore BEAUTY and WELLNESS. Nasce per soddisfare un’esigenza del mercato colta grazie alla sensibilità e all’esperienza acquisita con gli anni nel settore.Un business che si concentra sull' estetica, con il marchio LCI.
DESIGN, QUALITA' E INNOVAZIONE, questa la missione aziendale.L’offerta Cerwo, sia per il partner sia per la cliente, non si riduce alla semplice “vendita” di un prodotto, ma è la nascita di un rapporto che viene curato nel tempo senza mai lasciare nulla al caso.I valori fondanti dell’azienda sono tra i più antichi: qualità, etica, trasparenza, passione e condivisione nella crescita. 

LCI cosmetics offre una vasta gamma di prodotti.
Testati dai migliori laboratori Europei prima di inserirli nel mercato, rappresentano oggi il meglio nelle rispettive categorie. Risultato di ormai molti anni di attività nel settore Beauty and Wellness.


Io ho ricevuto tutto l'occorente per realizzare comodamente in casa una nail art semi-permanente, adesso non mi resta che acquistare il fornetto ;)

 - 2 Argan Oil
- Fluid Pro Remover/Cleaner
- Colore Semipermanente Fucsia
- Colore Semipermanente Rosso
- Colore Semipermanente Rosa (per French Manicure)
- Colore Semipermanente Bianco (per French Manicure)
- Base Semipermanente
- Top Semipermanente
- Separa dita per smalto in spugna
- Lima a mattoncino in spugna
- Fringed Iris - Cartine adesive per French Manicure.

Sito LCI: http://www.lcicosmetics.com/
Fanpage Facebook LCI: https://www.facebook.com/LABORATORICOSMETICIITALIANI


Daniela 
Make Up Passion.



Nessun commento:

Posta un commento