martedì 29 ottobre 2013

COLLABORAZIONE PARAH

L’azienda Parah nasce negli anni Cinquanta, ottenendo la massima affermazione sul mercato della moda negli anni Settanta.
Durante gli anni Settanta difatti Parah diventa un marchio leader della moda italiana, un marchio raffinato, con capi che esaltano la femminilità.
L'innovazione è da sempre il motore dell'azienda ed il suo valore aggiunto. E' grazie allo spirito innovativo ed alla ricerca sul prodotto che Parah ha anticipato e guidato i cambiamenti del mercato della moda trasformando, negli anni ’70, il costume da bagno in un prodotto ‘moda’ attento alle tendenze.
Il Gruppo Parah ha portato innovazione nel campo della pubblicità di moda utilizzando, per primi nel settore, la pubblicità murale come mezzo di comunicazione con i consumatori.
Parah presta assoluta attenzione ai trend moda e con le proprie collezioni di costumi da bagno e intimo ha accompagnato ed interpretato i cambiamenti del mondo della donna, aggiornando continuamente lo stile e assicurando la totale qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale.
Tutte le fasi, dalla progettazione stilistica alla produzione con macchinari all'avanguardia, sono effettuate in Italia garantendo dunque al consumatore un prodotto al 100% Made in Italy.
Particolare importanza è data alla fase progettuale nella concezione stilistica dei prodotti. Tale fase serve per proporre capi che uniscono il miglior comfort al contenuto moda.
Da sempre i fondatori del gruppo Parah hanno fatto della qualità e dello stile i caratteri fondamentali dell'azienda ed ancora oggi sono parte integrante dei valori e della mission aziendale.


Ho il piacere di collaborare con loro e stamani ho ricevuto dei bellissimi prodotti, che mi sono arrivati in una scatolina elegantissima che voglio mostrarvi :)
All'interno di questa graziosa scatolina ho trovato:
- ISHI SUN THERAPY: crema doposole antiossidante, lenitiva e illuminante 200 ml che terrò da parte confezionata per la prossima estate ;)
- PAREO: in simil-seta morbidissimo e molto molto leggero, che presenta la stessa stampa floreale della scatola :)
Parah ha pensato per la mia prossima estate :) e io li ringrazio moltissimo per questo splendido pensiero.


Sito web Parah: http://www.parah.com/
Fanpage Fb Parah: https://www.facebook.com/ParahOfficial?fref=ts


Daniela 
Make Up Passion.

 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Non mi aspettavo questi bei prodotti :) certo molto estivi ma utili per il prossimo anno sicuramente ^.^ bacioooo

      Elimina
  2. ciao nuova iscritta ... ma complimenti per questa bella collaborazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) e benvenuta ^.^ se hai anche tu un blog ricambio subito ;)

      Elimina