domenica 7 febbraio 2016

MAGIC NUDE - VI MOSTRO LE NUOVE MAGIC PENCILS NABLA COSMETICS






Il nude da sempre esalta in maniera soave e dolce ogni trucco, facendo apparire qualsiasi occhio o viso riposato naturalmente. 

Per questo la famiglia Magic Pencil Nabla Cosmetics si allarga con 2 nuovissime tonalità!

- Light Nude : color carne chiaro per esaltare le carnagioni dalle chiarissime alle medie.
- Dark Nude : color carne medio - scuro per esaltare le carnagioni dalle medie alle più scure (ideale anche per le ragazze di colore ;)).








La Nude la conosciamo già, waterproof (dura tantissimo anche nella rima interna dell'occhio), tratto morbidissimo e facile da utilizzare, neutra e perfetta per correggere.

Ideale per:
- illuminare l'arco di cupido per esaltarlo o crearlo (qualora se ne avesse poco, come nel mio caso) o definire il contorno labbra qualora lo si avesse irregolare oppure ancora, per volumizzare visivamente.
- illuminare l'angolo interno dell'occhio per aprire lo sguardo o ricreando una linea chiara d' eyeliner (come si usa fare adesso) oppure ancora, nella rima interna dell'occhio per ingrandire visivamente un occhio troppo piccolo.
- correggere eventuali difetti di sbavature d'eyeliner o sbavature di rossetto.
- definire l'arcata sopraccigliare per renderla perfetta.






Esattamente con le stesse caratteristiche della sorella maggiore, la Light Nude fa parte delle nuove tonalità! Chiara, con una dose maggiore di bianco, perfetta per le carnagioni chiarissime ma anche medie per illuminare maggiormente.

Utilizzata ieri per la prima volta, da un punto luce evidente.







Finalmente un'azienda italiana che pensa per le carnagioni medio - scure con Dark Nude color nocciolina scuro (come lo chiamo io) è un beige bilanciato da poco bianco e più rosa. 

Sulla mia carnagione non potrei utilizzarlo, se non che mi ispira come correttore..secondo voi? Devo comunque giocarci un pò..la formulazione poco sfumabile che tende a fissarsi quasi immediatamente mi spaventa..proverò e vi farò sapere però! 

Perfetta invece se lavorate con modelle di colore, non deve mancare nella vostra travelbag!




Eccole tutte e 3 insieme! Per voi che colore va bene?? :)



Le nuove Magic Pencils debutteranno sul sito www.nablacosmetics.com il 9 Febbraio accompagnate da una Mega Promo d'uscita e di San Valentino ;).


Spero d'esservi stata utile con tutti gli swatches in anteprima :)
Un abbraccio!!!


Daniela
Make up passion.

2 commenti:

  1. Nabla è Nabla c'è poco da fare! Non lo dico perchè collaboriamo, solo perchè la loro qualità e gentilezza soprattutto, è superiore! Vedi anche le matite sopracciglia che saranno quelle del mio matrimonio perchè ho trovato quello che cercavo senza fatica e ad un prezzo perfetto! *.* bacino tesoro!!!

    RispondiElimina