venerdì 12 dicembre 2014

- UN'AZIENDA SPECIALE - NABLA COSMETICS I LORO AUGURI DI NATALE E DAPHNE N.2


Si percepisce subito quando un'azienda è seria e corretta in tutto quello che fa!

Nabla Cosmetics, credemi no perchè mi ha scelto come collaboratrice, lo è!!

Questo post per ricambiare gli auguri e l'affetto che ormai ho per +NABLA Cosmetics , fare gli auguri a tutto lo staff e un augurio speciale a MrDanielmakeup che vi consiglio di seguire su Youtube (ma so già che tutte voi lo seguite, perchè è un vero artista!)


Nabla dal cuore d'oro :) mi ha anche omaggiato Daphne n.2 lo stesso identico colore Best Seller della linea H20 (ombretti di pigmento pressato in acqua) nella nuova formula Bright estremamente pigmentata e setosa presente anche in Refill (da inserire all'interno delle palette Liberty Six e Twelve).

Un borgogna meraviglioso, perfetto sugli occhi verdi o per tirar fuori il verde di alcuni occhi cangianti, non vedo l'ora di utilizzarlo e farvi vedere!!

E' già disponibile sul Sito scontato del 10% , stessa percentuale di sconto anche sulla nuova Collezione Genesis, tanti set natalizi scontati del 30% (anche i 3 ideati da MrDanielmakeup) e ovviamente spedizioni a 1€ con minimo d'ordine di 19€ fino al 22 Dicembre.

Buon compleanno Nabla, Buon Natale e che sia per voi un Nuovo Anno ancora più ricco di questo perchè CHI MEGLIO DI VOI PUO' MERITARLO <3


Website Nabla Cosmetics: https://www.nablacosmetics.com/it/ 
Fanpage FB Nabla Cosmetics: https://www.facebook.com/NablaCosmetics
Canale Youtube MrDanielmakeup: https://www.youtube.com/user/MrDanielmakeup 
Fanpage FB Make up passion: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463 
Canale Youtube Make up passion: https://www.youtube.com/user/dani11460 


Daniela
Make up passion.

 

4 commenti:

  1. Ogni nuova uscita di nabla è una tentazione! Complimenti a nabla per tutto!

    RispondiElimina
  2. ciaooo!! che significa ombretto h2o???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! In pratica è una nuova formula inaugurata da Nabla, dove si prendono dei pigmenti e si pressano con acqua all'interno della cialda. Il pigmento è così più ricco (meglio se steso con il dito) e molto metallico! Un bellissimo effetto! Io dal sito Nabla ti consiglio Christine con questa formula, un illuminante all over :D bacioooo

      Elimina