mercoledì 10 dicembre 2014

- TAG - #DREAMY IS THE NEW SELFIE

Ringrazio +Tisvelo untrucco per avermi taggata in quest'idea di +Claudia Giordano Dreamy is the new Selfie



Ecco cosa intende Claudia:
“Stanca delle solite cose, delle solite foto di faccini e faccioni, pressochè ormai tutti uguali, tutti senza un vero significato che non fosse quello di auto-scattarsi una foto tanto per postarla in rete con la scritta #selfie, mi sono detta: “Perché non provare a fare un passo avanti, a creare qualcosa che surclassi il selfie e lo sostituisca con qualcosa di più significativo?” E così è nato il #DREAMY, ovvero foto divertenti in cui indicate le cose che più adorate, che magari sognate e vorreste avere o che avete già e amate alla follia! Il #DREAMY nasce per fotografare le passioni e i sogni – letteralmente. E che siano foto reali o fotomontaggi non ha importanza. Attraverso i #DREAMY potremo conoscerci meglio, scoprire sogni e passioni delle persone che magari non conoscevamo e farci conoscere a nostra volta. Insomma un modo per mettere da parte l’egocentrismo e puntare la luce sulla nostra personalità.”


Il mio #Dreamy invece è il mio amore di cagnolina Zoe <3 :D
Nessun cosmetico, mi dispiace, può eguagliare l'amore per un così dolce essere :)


Le regole sono tre:
1) Fotografarvi mentre indicate la cosa che vi piace o amate che può essere QUALSIASI cosa: un abito o un accessorio, vostro figlio, il vostro animale domestico, l’auto, un posto che amate, un vip, un cibo…quello che volete!
2) Postare la vostra foto sul blog, citare il blog da cui vi è arrivato l’invito, scrivere cos’è il #DREAMY e le sue 3 regole con il logo ufficiale DREAMY IS THE NEW SELFIE.
3) Taggare a vostra volta 15 blog, avvisandoli di averli coinvolti nella nuova moda.


Io taggo: +Carmen's Channel +Morena D. +Elisabetta Pollini +Il Barbatrucco della Mokarta e tutte voi che mi leggete! Mi dispiace ma non mi fa taggare fino a 15..


Canale Youtube Make up passion: https://www.youtube.com/user/dani11460 


Daniela
Make up passion.


 

8 commenti:

  1. Patatinaaaaaaa quant'è carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*

    RispondiElimina
  2. Nulla di più bello...anzi bellissime insieme <3

    RispondiElimina
  3. ciao Daniela, sono un pò sfasata in questi giorni per via di una serie di esami oggi mi hanno fattala biopsia allo stomaco e finalmente è andato bene non ci sono cose strane..... <3 bellissimo il tuo blog e bellissima tu <3 mi metto subito all'opera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro e tranquilla l'importante è che tu stia bene <3 un bacioneeee

      Elimina