giovedì 6 novembre 2014

PREVIEW - LE FILM NOIR MASCARA NABLA COSMETICS -


In tante lo aspettavamo :) o almeno io lo aspettavo davvero! Il primissimo mascara +NABLA Cosmetics  ;)

Ispirato al genere cinematografico del Film Noir con le sue protagoniste femminili, dagli sguardi profondi, raffinati, seducenti nel loro genere, insomma delle perfette Femme Fatale!.

Mi è arrivato in anteprima, ringrazio sempre Nabla per questo, per mostrarvelo e aiutarvi a capire se può diventare il mascara adatto a voi ;).

Arriva in questa personalizzata bustina nera richiudibile e ovviamente riutilizzabile.


Packaging assolutamente semplice che mi ricorda tantissimo i mascara Chanel. La semplicità è anche la caratteristica di questo brand che mi sento di conoscere abbastanza.

La formula è cremosa e corposa, nonostante ciò non appesantisce le ciglia lasciandole morbide al tatto.


Lo scovolino è la parte che assieme alla formulazione del prodotto stesso fa la differenza. In questo caso è a goccia (sembra un albero di Natale :D) e in setole. 

Trovo, dai pochi utilizzi che ho fatto finora, che prelevi la giusta quantità di prodotto senza lasciare grumi, anche alla seconda applicazione, necessaria secondo me e adesso vi spiego perchè..


E' uno scovolino con setole piccole all'inizio, che consentono, se messe verticalmente, di definire le ciglia interne all'occhio e una parte molto "cicciotta" alla fine che consente di dare un bel volume e un occhio allungato.

Tuttavia trovo che sia indicato molto per le ragazze dalle ciglia naturali medio-lunghe, un pò meno per le ragazze dalle ciglia corte perchè si rischia di macchiarsi con la parte finale, o almeno alle prime applicazioni, il tempo che si prende un pò la mano!

Vi dicevo delle 2 applicazioni..si, secondo me ne vanno fatte almeno 2 per ottenere un bel effetto non naturalissimo, nella norma diciamo, tanto si sta tranquille perchè non lascia grumi, punto assolutamente a suo favore!!




Questo è il risultato sulle ciglia con 2 applicazioni :), come vedete lunghezza, colore nero e zero grumi.

Devo dire poco volume e poco effetto ciglia finte, ho notato, protrei ricredemi in seguito, che è un mascara da tutti i giorni.


E' ricco di olio di ricino che rinforza e lucida le ciglia, non contiene siliconi, petrolati, parabeni, ftalati, pegs ed edta.

Eccovi l'inci:
aqua / water, glycerin, cera alba / beeswax, copernicia cerifera cera / copernicia cerifera (carnauba) wax, alcohol denat., hydrogenated palm kernel glycerides, candelilla cera / euphorbia cerifera (candelilla) wax, potassium cetyl phosphate, arachidyl alcohol, hydrogenated palm glyceride, ricinus communis oil / ricinus communis (castor) seed oil, glyceryl stearate, behenyl alcohol, silica, polyethylene, benzyl alcohol, arachidyl glucoside, polyglyceryl-6 polyricinoleate, hydroxyethylcellulose, xanthan gum, tocopheryl acetate, sodium hydroxide, dehydroacetic acid. [+/-: ci 77499 (iron oxide), ci 77007 (ultramarines)].
Non completamente Bio, perchè contiene alcuni emollienti dunque 2 pallini rossi all'inizio e verso la fine dell'inci.

E' adatto ai Vegetariani ma non ai Vegani perchè contiene cera d'api.


C'è una promo attiva sul sito Nabla ovvero il mascara scontato del 15% a 10,63€ anzichè 12,50€ e lo sconto del 50% sulle spese di spedizione senza minimo d'ordine! Il tutto fino al 16 Novembre.

Presto vedrete Video d'Applicazione e successivamente Review completa ;)


Video applicazione e prime impressioni:
 


Nabla Cosmetics Website: https://www.nablacosmetics.com/it/ 
Make up passion Fanpage: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463 
Make up passion Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/dani11460 


Daniela
Make up passion.

4 commenti:

  1. Appero'mi piace l'effetto..le separa molto bene...brava Dany.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me come primissime applicazioni mi piace non è male! E la foto è fatta con questa giornata orribile! Ti bacio e grazieee <3

      Elimina
  2. mi piace davvero tanto l'effetto, io ho già le ciglia lunghe e nere quindi sarebbe perfetto per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah! Si per la tua tipologia andrebbe benissimo :) provalo :) io non appena migliora il tempo vedo di fare il video con l'applicazione ;) bacioooo

      Elimina