giovedì 5 giugno 2014

REVIEW CORPO YVES ROCHER

Nuova Review Yves Rocher, questa volta settore Corpo :)

Ringrazio sempre Giusy della pagina FB YR: vivere la natura per la grande opportunità che mi ha dato di conoscere questi prodotti!

Partiamo subito! Li faccio conoscere anche a voi :)

OLIO SECCO PREZIOSO MONOI DE TAHITI
Olietto secco (dunque di facile assorbimento, lascia la pelle lievemente unta e si assorbe a differenza dell'olio tradizionale) ricco di micropagliuzze dorate che devo dire si notano discretamente (è disponibile anche la versione senza pagliuzze volendo!). Ha un profumo che dirvi FANTASTICO è sminuire *.* d'estate, di fresco, di spiaggia, di buono davvero! Considerate che è talmente buono e persistente che io lo utilizzo come profumo giornaliero applicandone alcune gocce sotto i lobi e nei polsi :)

L'applicatore con tappino svitabile è un pò scomodo, avrei preferito la versione spray, anche se con le micropagliuzze forse non era possibile, si può applicare su tutto il corpo, io per l'estate lo prediligo sulle gambe perchè le ho sempre secche dal sole, addirittura si può applicare anche sui capelli! Insomma è un olio utile per tutta l'estate e per tutto il corpo! Stra-promosso lo adoro *.*

Vedendolo così si può pensare che un prodotto con tutte queste caratteristiche non abbia un inci buono..e invece..bisogna ricredersi! Perchè ha un inci perfetto come potete notare, è presente solo un antiossidante a più di metà inci, nulla di grave insomma!
Nell'Album 7 del brand valido fino al 10 Giugno trovate tutta una linea al Monoi: shampoo-doccia, acqua profumata, olio di tiarè, olio secco tradizionale ed eau de toilette. 

PREZZO: 10,95 x 100ml



CREMA DOCCIA NUTRIENTE
Soffice gel detergente al profumo caldo e buonissimo di miele e muesli Bio, più invernale come odore ma buonissimo e davvero persistente sul corpo *.*
Contiene il 99% d'ingredienti naturali e 0 parabeni.
Yves Rocher non è un marchio Bio come molte di voi pensano, però sta ampliando un settore Bio di cui appunto fa parte questo prodotto :)
La chiusura è davvero solida e consente di portarlo in viaggio benissimo senza la paura che si apra!

Deterge bene e delicatamente, fa poca schiuma, ne avrei preferita di più! Ma ciò che colpisce è davvero l'odore MERAVIGLIOSO *.*

PREZZO: 2,95€ x 200ml

Inci: aqua, aloe barbadensis leaf juice (ingrediente prodotto da agricoltura biologica), ammonium lauryl sulfate, decyl glucoside, cetyl alcohol, stearyl alcohol, cocamidopropyl betaine, butyrospermum parkii butter (ingrediente prodotto da agricoltura biologica), xanthan gum, isopropyl palmitate, sodium benzoate, parfum, citric acid, salicylic acid.

 

LATTE NUTRIENTE CORPO
Versione mini-size da 30ml ha la stessa identica profumazione della crema doccia *.* dunque immaginatevi l'utilizzo insieme che profumo donano alla pelle *.*
Anche questo prodotto della linea Bio contiene il 99% d'ingredienti d'origine naturale e 0 parabeni.

E' un latte delicato, di facile assorbimento che mantiene un delicato profumo sulla pelle che si mantiene diciamo per qualche ora. Idrata bene e l'odore è sempre il punto forte di questi prodotti *.*

PREZZO: 7,95€ x 200ml


Inci:
AQUA(solvente ) CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE(emolliente / solvente )

ACER SACCHARUM EXTRACT(cheratolitico)*GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente )
COCO-CAPRYLATE/CAPRATE(emolliente) STEARYL ALCOHOL(emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante
MEL(emolliente / umettante / additivo biologico) GLYCERYL STEARATE CITRATE(emolliente / emulsionante ) GLYCERYL BEHENATE(emolliente / emulsionante )
HELIANTHUS ANNUUS(emolliente / vegetale) HORDEUM VULGARE(emolliente / assorbente)*
POLYGLYCERYL-4CAPRATE(emulsionante)LAURYL GLUCOSIDE(Tensioattivo nonionico dolce)
POLYGLYCERYL-4 CAPRATE(emulsionante) XANTHAN GUM(legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
AVENA SATIVA(antiossidante / emolliente / condizionante cutaneo )*PARFUM(non trovato)
ALCOHOL(solvente )** POTASSIUM SORBATE(conservante)
SODIUM BENZOATE(preservante) SALICYLIC ACID(preservante)
CITRIC ACID(agente tampone / sequestrante ) CASTANEA SATIVA(vegetale )*
*ingredienti da agricoltura biologica
** trasformato da ingredienti biologici

CONCLUSIONI FINALI E PERSONALI: Ho adorato questi prodotti *.* soprattutto l'olio e il profumo di tutti e ve li consiglio davvero!! Quando avrò modo di provare i solari (protezione 30, olio abbronzante protezione 6 e latte doposole) vi farò una review dettagliata anche di quelli ;)


Pagina FB YR:vivere la natura della dolce Giusy:https://www.facebook.com/YrVivereLaNatura?fref=ts 
Album 7 sfogliabile online e valido fino al 10 Giugno:http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album_7_2014/inicio.php
Mia pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463 
Video Youtube in cui parlo di un rossetto del brand: https://www.youtube.com/watch?v=7GhEqXOzYL4 


 Daniela
Make up passion.


7 commenti:

  1. review dettagliata e compresa di inci... bravissima :D!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo tesoro! Tutto nel dettaglio come sempre devo essere precisa e sincera :* un bacioneeee

      Elimina
  2. Io mi trovo davvero bene con la Yves rocher...uso tutta la linea per il viso e ne ho provato diversi...promossissimo anche lo struccante bifasico...devo provare anche qualcosa di make up *___* Comunque l'odore di Monoi de Taiti è indescrivibile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow allora devo provarlo lo struccante bifasico! Ma è troppo oleoso no perchè li odio quando sono troppo oltre a darmi davvero fastidio agli occhi! Il make up è valido, meno gli ombretti provati, poco scriventi, il mascara Volume Vertige è eccezionale! E anche le matite occhi! Il rossetto rosato poi lo sai l'ho inserito nei miei TOP 5 ROSSETTI :) il Monoi eccezionale!! bacinii bellaaa e grazie per esserci sempre!!

      Elimina
  3. Ciao! :) mi hai incoraggiato nell'acquisto di questi prodotti, soprattutto l'olio e il latte per il corpo!a proposito di quest'ultimo, secondo te è adatto per l'estate (in cui ogni minima goccia di qualsiasi prodotto fa sudare, arghhhhh!) o è invece più adatto per le stagioni meno calde? Grazie mille per la tua risposta :)

    Carola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema corpo è meglio per l'estate perchè è di media idratazione! L'olio invece lo puoi utilizzare meglio perchè è più leggero e il giusto idratante :) un bacioneee Carola <3

      Elimina
  4. Per l'inverno la crema corpo scusami l'errore :)

    RispondiElimina