mercoledì 18 giugno 2014

- OMBRETTI ADESIVI IN STRISCE - COSA NE PENSO?

Inazittutto ringrazio l'azienda Easy Colors Incoco & Beauty per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti che mi attiravano da molto, in maniera scettica però devo essere sincera..

Cosa sono vi starete chiedendo? Degli ombretti già pre-stampati con diverse sfumature, direttamente trasferibili su palpebra, per colorarla in qualche minuto!

Mi sono stati inviati 3 colori, adesso ve li mostro tutti nei dettagli, dicendovi i miei onesti e sinceri pareri.

Questo è il colore South Beach un marroncino chiaro caldo sulla palpebra mobile, con sfumatura azzurrina/verdina, in pratica dovrebbe uscire come vedete nel disegno sulla scatola della foto di prima..
Questo è l'effetto su palpebra realmente..orribile secondo me!! Il marroncino sulla palpebra troppo chiaro quasi invisibile, che secondo me non è neanche un colore da palpebra mobile ma più da piega! La sfumatura lieve, ma tutta irregolare e pixelata è bruttissima, davvero non mi piace proprio! Inoltre se vedete il colore non arriva fino al condotto lacrimale sulla palpebra, dunque, li dovete sempre mettere qualcosa che non potete neanche sfumare bene con un colore che si fissa come nel caso di questi adesivi.

Ha una sola nota positiva, la durata! Resiste benissimo senza l'applicazione di nessun primer, fino a tarda sera. Queste 2 ultime foto sono scattate nel pomeriggio dopo 7 ore d'applicazione e come vedete di sfumatura sulla piega non ne è rimasta quasi più nulla..
Bocciato purtroppo, perchè questi ombretti dovrebbero servire ad avere una bella sfumatura in pochissimo tempo, se mi devono dare quest'effetto di unico ombretto sfumato, possiamo farlo anche da noi in 2 minuti!

 Quest'altro è Noche un nero-grigio con sfumature bianche.
Questo invece mi piace molto! Perchè trovo che realizzare uno smoky eyes (che viene anche preciso in questo caso) impieghi molto tempo per la sfumatura e precisione anche, realizzarlo così al massimo 2 minuti per occhio, trovo sia il massimo! Ovviamente un leggero aspetto negativo lo ha! Ovvero c'è sempre quella parte pixelata tra la sfumatura dei 2 colori che però si nota appena, bisogna proprio che lo si sappia ecco!
Nel pomeriggio dopo circa 7 ore questo è il risultato, il colore rimane perfetto, solo leggermente tolto all'attaccatura delle ciglia superiori. Questo mi piace e lo consiglio, da davvero un bel risultato!
                
L'ultimo provato è Gypsy che è un marrone scuro sulla palpebra, con sfumature argentate/bianche.
Per questo, stesso discorso del primo, marrone sulla palpebra non intenso quanto pensavo, sfumatura bruttissima e poco regolare, anche in questo caso l'angolo interno dell'occhio sulla palpebra vicino al condotto lacrimale rimane scoperto, pixelato sempre, davvero brutto!!
Dopo 7 ore il risultato è intatto, però non mi piace, perchè credo che una sfumatura del genere (di un solo colore alla fine, perchè l'argento neanche si vede tanto!) si possa fare anche la mattina di fretta con un mono-colore! Bocciato anche questo!

Come si utilizzano? Sono semplicissimi! 
- Rimuovete la forma togliendo la pellicola trasparente protettiva, la forma è come tessuto pannetto per intenderci, ovviamente molto sottile però ;)
- Applicate la forma sulla palpebra tenendola da un lato con l'indice, dall'altro con il medio, ma vi verrà automatico! E per qualche secondo fate pressione aiutandovi con l'altra mano a far aderire bene la forma su tutta la palpebra, più la pressate, maggiore sarà il colore che verrà rilasciato, io ad es. l'ho pressata il massimo che ho potuto!
- Rimuovete la forma delicatamente e vi troverete l'ombretto tutto bagnato, NON APRITE ASSOLUTAMENTE TANTO L'OCCHIO e sfumate con il dito sulla palpebra fissa per ottenere il risultato che desiderate. Ovviamente durante il trasferimento i colori non saranno omogenei, inoltre correte il rischio di sporcare anche la palpebra inferiore, nessun problema sfumate e pulite!
- Quando siete soddisfatte del risultato ottenuto, con il pennellino in dotazione andate a spolverare la polvere trasparente (sembra la Cipria Hollywood Neve Cosmetics per intenderci) su tutto l'ombretto, maggiore ne mettete più l'effetto sarà duraturo e ben fissato. Elimate l'eccesso semplicemente spolverandolo e noterete un ombretto ben asciutto e fissato!

L'ombretto adesivo può essere riutilizzato fino ad un massimo di 10 volte, ovviamente più colore andrete a trasferire pressando maggiormente, minore sarà la durata del prodotto, comunque complessivamente fino a 10 applicazioni dovrebbe farli senza problemi..

Il prezzo è di 15,85€ e all'interno della confezione (prima foto) trovate:
- 2 doppi patch
- 1 pennellino
- polvere fissante
- istruzioni per l'utilizzo


CONCLUSIONI FINALI E PERSONALI: Io vi sconsiglio davvero questi prodotti purtroppo! Hanno un prezzo non proprio basso, non valgono i soldi spesi, forse si salva il nero che se non siete brave con gli smoky eyes scuri o avete poco tempo, può tornarvi utile garantendo un bel effetto, ma per il resto i colori chiari provati li sconsiglio! Mi dispiace, ringrazio l'azienda per avermeli fatti testare, ma sapete che io devo dare la mia sincera opinione nel vostro rispetto :)



Spero d'esservi stata utile <3
Un bacione a tutte le mie ragazze!!!


Pagina FB Easy Colors Incoco & Beauty: https://www.facebook.com/pages/Easy-Colors-Incoco-Beauty/597563250312909?fref=ts
Sito web Easy Colors Make Up: http://www.easycolors.it/ 
dove potrete vedere tutti i colori presenti in gamma e acquistare i prodotti.
Mia Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463?ref=hl
Mio Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/dani11460 


Daniela
Make up passion.




8 commenti:

  1. l'unico dei tre che mi piace è il secondo! comunque non li comprerei neanche io, non mi piace come rimangono sull'occhio e poi preferisco stare 5 minuti in più a truccarmi che spendere 15€ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti tesoro quello nero si salva, anche se l'effetto pixelato lo rende poco naturale..anch'io preferisco anche mettere poco colore o nulla solo mascara, che avere questi prodotti non proprio economici purtroppo! Ma se li valessero i soldi spesi che ben venga! Un bacioneee

      Elimina
  2. Buongiorno Daniela, siamo Coloron Professional Italia, le scriviamo per farle notare che il non buon esito della sua prova riteniamo sia dettato non dal prodotto ma dal fatto che nell'applicazione lei non ha seguito i consigli che forniamo sia sulla confezione che sul sito.
    Se rilegge noterà che è specificato al punto uno cosa fare per riempire l'angolo interno dell'occhio ed al punto due è precisato che vanno usate "diverse " dita per armonizzare e non vanificare le sfumature ...
    Ci spiace doverle sottolineare questi aspetti ma lei stessa consiglia nel suo post di " sfumate con il dito sulla palpebra " così facendo induce all'errore chi legge.
    Seguendo le istruzioni alla lettera, non avrebbe riscontrato i problemi che ha sottolineato .Cordiali saluti.

    Tre Semplici fasi per un trucco perfetto

    1) POSIZIONARE

    Chiudere l'occhio e centrare l’ovale sulla linea delle ciglia, tenendola posizionata con l’ indice e il dito medio. Strofinare delicatamente la parte posteriore dell'applicatore con l'altro dito medio. Assicurarsi di aver fatto una delicata pressione su tutto l’applicatore, dall'angolo interno dell'occhio procedendo verso l'esterno e la parte superiore. Più fate pressione maggiore sarà l'intensità del colore. Lentamente togliere l'applicatore e mettere da parte per essere riutilizzato

    2) ARMONIZZARE

    Utilizzare diverse dita per premere delicatamente in modo da far fondere tutti i colori per ottenere il vostro look desiderato. Utilizzare un dito per la tonalità più scura e un altro dito per la tonalità più chiara.

    3) FISSARE

    Con la polvere GetSetTM ed il pennello in dotazione, spargete la polvere su tutta la palpebra e sarete perfette ,con uno splendido ombretto sfumato che indosserete per tutto il giorno e la notte, senza pieghe, sbavature o necessità di riapplicarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribadisco quello che vi ho già risposto sulla mia pagina FB, un prodotto può piacere come no, siamo democratici giusto? Io ho seguito alla lettera tutto nei dettagli, d'altronde non è la prima volta che testo dei prodotti..vedete voi stessi che la sfumatura non è neanche lontanamente paragonabile a come la mostrate sulla confezione o sul sito, ergo è un prodotto che sconsiglio completamente! Buona serata.
      Daniela.

      Elimina
  3. Sono d'accordo con te tesoro...un effetto così lo si riesce a fare anche da sole in poco tempo...anche a me piace solo il secondo, ma trovo che stia bene sugli occhi scuri...sui miei no...quindi non acquisterei nemmeno quelli! Grazie mille della dettagliata, precisa e sincera recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Serena esatto! Fallo capire all'azienda che mi ha lasciato questo bel commentino sotto dicendomi che non l'ho saputo usare io..ci voleva la laurea forse? O un corso a cui non avrei mai partecipato? ihihi :D
      No lo smokey nero su di te tesoro sta benissimo *.* il nero/grigio scuro l'occhio azzurro lo fa risaltare un sacco *.* baciniiii

      Elimina
  4. A me non piacciono..ero curiosa di vedere l'esito ma immaginavo non potessero mai risultare come nelle immagini!!! Si vede già dalla texture dell'adesivo che sono presenti quella sorta di puntini ed evidentemente per rimanere anche dopo aver sfumato con le dita sarà che si fissano troppo in fretta :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No i puntini eventualmente li puoi sfumare perchè appena tolto lo stampino diciamo, l'ombretto è ancora molto bagnato, però rischi con il dito di combinare un macello perchè diventa come un ombretto in crema! Togliendo i puntini poi è inevitabile che vada via quel poco di sfumatura (perchè è pochissima, non come fanno vedere) che c'è dunque non avrebbe senso..è tutta una catena che porta a bocciare inevitabilmente il prodotto! Un abbraccio!!

      Elimina