lunedì 26 maggio 2014

OUTFIT MAKE UP ASYMMETRIC PLEATED BOWKNOT SHEER GREEN SHIRT & FADING ROLLED DENIM BLUE SHORTS ROMWE

OUTFIT/MAKE UP di questo make up che vi ho postato qualche giorno fa in pagina e che ha riscosso tanto successo (ne sono felice!) per la doppia linea d'eyeliner!

E' molto fresco e il colore predominante è il lilla/rosa ottenuto applicando su tutta la palpebra mobile il Long Lasting Eyeshadow n.31 Kiko Cosmetics (che faceva parte di una vecchia collezione limited edition, ma so che è entrato a far parte della linea permanente). Per renderlo più rosato ho applicato sopra con il polpastrello la cialda compatta Baby Doll Neve Cosmetics che dona dei riflessi rosati/fucsia duochrome bellissimi *.*. Sulla piega e nella rima inferiore esterna dell'occhio ho applicato il bellissimo Ombretto Mono PO03 Marrone Euphidra che è un marrone con riflessi rosati. Le doppie linee d'eyeliner sono date da un bel lilla/indaco intenso Vamp! n.300 Pupa Milano collezione Navy Chic (primaverile) e da un bel marrone cioccolato dal tratto intenso, Cream Eyeliner Cacao Kryolan. All'interno della rima inferiore dell'occhio ho steso una matita retraibile marrone, la Long Lasting Eyepencil n.02 Hot Chocolate Essence che ho steso anche sopra l'ombretto marrone (sempre nella rima inferiore) per intensificarlo!. Come illuminante e punto luce ho steso un semplicissimo beige matte e il mascara è l'Hypnose Drama Black Lancome.

Il blush è il bellissimo rosato matte n.110 Kiko Cosmetics, mentre il rossetto è molto pigmentato e intenso ed è il n.10 passion Beauty UK.

L'outfit è molto estivo (sperando che la tanto attesa estate ci raggiunga presto!) e abbastanza semplice! Perfetto per essere indossato di giorno per occasioni casual, poco importanti :)

La camicina verde acqua e tanto tanto fresca e carina ^.^ l'ho scelta subito quando l'ho vista non facendo caso al delizioso particolare che ha *.*. Sul davanti è semplicissima con bottoncini neri, leggermente raggrinzita sulle spalle e cade a "U", nella parte posteriore invece è decisamente più corta, stretta in un fiocco con un imponente elastico che la rende tutta raggrinzita sulla schiena, davvero fantastica per questa sua particolarità!! Si chiama Asymmetric Pleated Bowknot Sheer Green Shirt Romwe ed è disponibile in diverse colorazioni! Il prezzo è di $23,99 e la trovate nelle taglie S, M e L. 

Gli shorts in jeans sono davvero carini! Dall'effetto sbiadito, non sono troppo corti e presentano delle svolte cucite sulle gambe. Sono i Fading Rolled Denim Blue Shorts Romwe costano $30,99 e sono disponibili nelle taglie S, M, L e XL, quindi davvero per tutte!! Per impreziosirli ho messo questo cinturone in corda color caramello preso da Zuiki Abbigliamento.

Gli accessori sono tutti abbinati :) gli orecchini sono delle roselline con diverse tonalità di blu in fimo prese in un Mercatino, mentre il bracciale è in plastica intrecciata con chiusura a gancetto e ciondolo a cuore con scritto LOVE e il brand Zuiki Abbigliamento dove l'ho preso! Molto simile ai famosi bracciali OPS!

Le scarpe sono queste semplici ballerine con fiocchetto color caramello prese sempre da Zuiki Abbigliamento per pochissimo, oramai 2 estati fa! Sono comodissime e molto molto carine :)

Spero vi piaccia questo look semplice da teenager :)
Un bacioneee a tutte voi!!


Sito web Kiko Cosmetics: http://www.kikocosmetics.it/
Sito web Neve Cosmetics: http://www.nevecosmetics.it/it/ 
Sito web dove acquistare i prodotti Euphidra: http://www.prodotti-cosmetica.it/  
Sito web Pupa Milano: http://www.pupa.it/ita/ 
Sito web Kryolan: https://it.kryolan.com/ 
Sito web Beauty UK: http://www.beautyukcosmetics.com/
Sito web Romwe: http://www.romwe.com/ 
Link alla camicetta Romwe:  http://www.romwe.com/ROMWE-Asymmetric-Pleated-Bowknot-Sheer-Green-Shirt%2822.9900%29-p-83373.html
Sito web Zuiki Abbigliamento: http://www.zuiki.it/
Link agli shorts in jeans Romwe: http://www.romwe.com/ROMWE-Fading-Rolled-Denim-Blue-Shorts%2829.9900%29-p-83122.html.


Daniela.
Make up passion.




8 commenti:

  1. Bellissima tu, il trucco e anche la camicia, molto particolare!! E anche gli accessori mi piacciono! Brava Dany, è sempre un piacere leggere i tuoi articoli e guardare i tuoi outfit! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee tesorooo è un piacere per me sapere che ci sono ragazze come te che mi seguono e mi supportano sempre <3 la camicia sbagliando l'ho presa pensando che fosse semplice e invece è molto particolare e carina :) grazieee un abbraccio!!

      Elimina
  2. Sei stupenda anche semplice tesoro <3 Forse avrei solo cambiato il colore del rossetto tipo un ciclamino anche se è più difficile da portare...anzi ti vorrei vedere qualche volta con questi toni *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee bellaaa in effetti ero titubante su quale rossetto abbinarci e fino all'ultimo era combattuta che non stesse bene..come se mi leggi nel pensiero tu :D ciclamino intendi stile Invidia Neve Cosmetics? Eh mi piacerebbe provare ma non so come sto..ho paura di stare male.. tu che dici? Baciniiii

      Elimina
    2. Si esatto...magari non esageratamente violaceo con una nota di fucsia...sai che non lo sò perchè anche se hai dei colori scuri sei molto chiara di carnagione,però devi fare delle prove...io dico che abbinato bene ti sta <3

      Elimina
    3. L'altro giorno stavo per prenderla Invidia, poi me ne sono pentita e l'ho lasciata li cavolo! Devo decidermi perchè potresti aver ragione!!

      Elimina
  3. Ma che bello questo outfit Dany....stupenda come sempre!!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee tesorooo sei un amore sempre <3 grazie davvero!!!

      Elimina