martedì 6 maggio 2014

SECONDA PROVA INSIEME DEI PRODOTTI BIO DEL SITO VERAMENTE NATURALE

Chi lo ha detto che un perfetto make up da sera non possa essere realizzato con prodotti Bio?

Vi propongo questo make up neutro ma sexy con occhi accattivanti e labbra bicolor utilizzando alcuni prodotti del sio Veramente Naturale.com

L'incarnato di porcellana, tipico di un perfetto make up da sera, è colorato e risaltato da questo splendido Natural Powder Blush Benecos nella colorazione Mallow Rose bellissimo davvero e duraturo soprattutto!

Il make up occhi alterna colori caldi della palpebra superiore e freddi di quella inferiore, dopo aver illuminato molto la palpebra mobile, ho sfumato sulla piega un colore caldo dai toni misti del marrone/rame/bronzo Marbled Copper Sante Cosmetics, sulla palpebra inferiore ho sfumato un azzurro/blu/grigio Marbled Silver Sante Cosmetics che però non si nota molto sulla palpebra inferiore, meglio su quella superiore ;) anche se la scrivenza non è proprio il massimo..

Sulla rima cigliare superiore ho steso una spessa linea d'eyeliner nero intenso Natural Liquid Eyeliner Benecos, dal colore pieno, diventa leggermente matte ma mi piace stranamente e soprattutto ho notato, si stende bene anche con l'applicatore in feltro per un tratto più spesso e marcato! L'eyeliner dorato Liquid Eyeliner n.200 Gold Glamour Sante Cosmetics l'ho stesso nella rima cigliare inferiore invece, sopra la matita nera e l'ombretto silver è da una discreta ma visibile luminosità! Il mascara Natural Mascara Super Long Lashes Benecos è davvero davvero bello, da un effetto di ciglia ben definite, nerissime e allungate!

Per le labbra ho voluto fare qualcosa di particolare :) ho steso sulla parte esterna questo splendido color rosso mattone con riflessi fucsia scuro davvero particolare, cambia rispetto alla luce alla quale è esposto, il n.05 Red Berry Charm Lavera Cosmetics e al centro un bel colore rosa medio, i due colori poi sono stati sfumati insieme per creare armonia :).

Spero ragazze vi piaccia! E' molto sobrio, adatto a tutte coloro che amano i colori neutri ma voglio un tantino osare con la luminosità dell'eyeliner dorato o labbra diverse dal solito ;)


Sito Web Veramente Naturale: http://www.veramentenaturale.com/ 
Pagina FB Veramente Naturale: https://www.facebook.com/pages/VeramenteNaturale-Le-shop-Ecobio/112755382088130?fref=ts 
Mia Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463?ref=tn_tnmn 


Daniela 
Make Up Passion.

6 commenti:

  1. Niente Dani sei troppo figa...il caso è chiuso ahahahahah Stupendo <3 Alla fine il rossetto dura??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale tesoroo mi fai morire!! :* grazieee si dura dura è fantastico non credevo!! In questi giorni arriva la review <3

      Elimina
  2. Concordo con alessia! Non c'è nulla da dire! Sei figherrima punto! :p mi piace troppo questo make up! E le labbra bicolor... *.* stupenderrimo davvero! :) per la base hai usato la so bio etic?
    Un bacione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee tesoroo sei davvero dolcissima mi fa molto piacere che ti piaccia (scusa il gioco di parole :)) no no sono andata di base più pesante..ho utilizzato il fondo compatto Astra Make Up :) baciniiii

      Elimina
  3. Non ho parole l'ho detto spesso anche su fb che sei bellissima ma non immagini neanche quanto, anche io sto usando quel blush e quel mascara di benecos, mi trovo abbastanza bene. Hai fatto un makeup impeccabile ma il fatto è che a te viene tutto bene perchè già sei bella di tuo. Quel rossetto è bellissimo e ti sta benissimo, io purtroppo ho le labbara sottili e non potrò mai mettere in vita mia un colore cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmela ma quanto sei dolce? Grazie davvero per tutti i complimenti *.* si il mascara e il blush li amo! Il rossetto è vero con delle labbra più sottili bisogna avere delle accortezze in più ma ogni tanto, consiglio però quelli matte che non vanno fuori dal bordo (non che questo lo faccia ma può avere più tendenze cmq date le labbra sottili) si possono applicare ;) prova :*

      Elimina