venerdì 30 maggio 2014

- BELLAPULSE - COSA NE PENSO?

COS'E' BELLAPULSE? Un dispositivo dermoabrasione sonoro che utilizza la tecnologia oscillante avanzata per purificare lo strato epidermico del viso.

Ringrazio il sito Skin Pro per avermi dato l'occasione di testarlo gratuitamente e recensirlo a voi :)

 Arriva in una scatola nera lucida di medie dimensioni.

All'interno della confezione troviamo: il Bellapulse, 4 testine diverse, il piedistallo per poggiare il Bellapulse, il manuale d'istruzione (purtroppo in inglese) e le batterie (2).

Bellapulse è di media grandezza, abbastanza ergonomico anche se essendo liscio risulta un tantino scivoloso. Ha una sola velocità regolata dal pulsante ON/OFF e può essere utilizzato anche sotto la doccia in quanto è resistente all'acqua (mai provato per paura :D), dunque si può utilizzare anche sul corpo.

Le batterie in dotazione (inserite nel manico del dispositivo) mi stanno durando tantissimo, dunque presumo avessero una carica piena e questo è difficile da trovare su della batterie in dotazione, parlando per esperienza lavorando nel settore, sono quasi sempre fornite in media carica :)

Questo è il piedistallo per appoggiarlo, attenzione non fa da carica però, ma solo per appoggiarlo sul tavolo, molto utile!


Queste sono le 4 spazzole in dotazione, che si inseriscono a clip in maniera facilissima, adesso ve ne spiego il funzionamento:

SPAZZOLA PER LA DETERSIONE
Si utilizza applicando del detergente sopra (meglio se Bio e non aggressivo per la pelle) e si massaggia delicatamente sul viso semplicemente appoggiandolo e ruotandolo su se stesso, le spazzole faranno tutto con le loro oscillazioni. Basta 1 solo minuto, concentrandosi sulle zone del viso con problemi (punti neri, imperfezioni, pori dilatati). Le spazzoline in setole puliscono in maniera abbastanza delicata (il Foreo in silicone è più delicato però devo essere sincera!) penetrando nel poro della pelle, eliminando tutte le impurità, residui di trucco, sebo in eccesso. Il risultato a lungo termine (questi prodotti hanno bisogno di un utilizzo costante per mostrare dei risultati evidenti) è una pelle più pulita da imperfezioni, con pori meno dilatati, pelle più liscia quasi rigenerata! Una cosa va detta, è possibile che la vostra pelle reagisca ai primi utilizzi sfogando delle imperfezioni, state tranquille se succede è perchè la pelle non è abituata a questo strumento, dunque espelle all'inizio per poi regolarizzarsi, quindi non spaventatevi se le prime volte vedrete dei risultati opposti da quelli da sperati :) dategli tempo! Le spazzole si sostituiscono nel tempo, non so dirvi però adesso i costi purtroppo..

SPAZZOLA PER LO SCRUB/PEELING
Ha come vedete delle setole più fitte delle precedenti il che consente di applicare dello scrub sopra ed effettuare una pulizia più profonda sul viso, le setole così fitte sono leggermente aggressive per la pelle, dunque vi consiglio uno scrub veloce sul viso, di 1 minuto massimo, in ogni caso andrà a pulire il viso molto meglio rispetto allo scrub effettuato manualmente con le dita. E' adatta anche alle pelli più sensibili (la mia pelle è sensibilissima però io con 1 minuto sono tranquilla!).

SPUGNETTA MASSAGGIATE 
Adorabile! Questa è la testina che amo di più *.* si utilizza per massaggiare la crema viso sulla pelle detersa, ed è una vera coccola. Un piacere più che una cosa utile, ma se è compresa tra le testine che ben venga :D

A cosa serve questa testina così strana? :) a stimolare la microcircolazione nella zona del contorno occhi, basta appoggiarla (mattino e sera è meglio oppure per questione di poco tempo io lo faccio solo la sera) sul contorno occhi per ridurre a lungo termine le occhiaie! In fondo cosa sono le occhiaie? Cattiva circolazione che forma quelle antiestetiche macchie scure che ci fanno sembrare, alcune mattine particolarmente, piccole donne cadavere :D. Questa testina stimola quella zona, l'attiva e ne riduce l'aspetto scuro. Basta al solito 1 solo minuto di massaggio.

All'interno del pacco erano presenti anche questi 3 prodotti, rispettivamente: detergente esfoliante, idratante all'acido ialuronico e detergente alla rosa, devo esservi sincera io non li ho provati, perchè vi metto in allegato l'inci, non mi fa impazzire! Sto cercando d'utilizzare quanti più prodotti Bio possibili (ovviamente senza fissazioni) dunque per il momento le ho messe da parte senza neanche aprirle..però sappiate che le danno in dotazione e che avere 3 prodotti da 50g ciascuno non è affatto male ;)



CONCLUSIONI FINALI E PERSONALI: E' un aggeggino che mi è piaciuto abbastanza! Ovviamente per quanto mi riguarda non paragonabile al Foreo ma solo per una questione di praticità, in quanto il Foreo non ha bisogno di batterie e non ha testine intercambiabili che si danneggiato e vanno nel lungo periodo sostituite. Però per chi vuole spender meno e avere un prodotto molto valido va benissimo! Come azione è la stessa del Foreo, forse leggermente più aggressivo perchè ha setole al posto di punte in silicone, però comunque adatto anche alle pelli sensibili, non vi darà problemi credetemi! Dunque consigliato! Voto 8.5 :)



PREZZO: circa $99 non so se il sito che me lo ha inviato lo vende però..dovreste informarvi qui: http://www.skinpro.com/contact-us/ mandando loro un email, se spediscono state tranquille per la dogana, perchè non lo bloccano assicurato, magari lo chiedete anche per maggiore sicurezza!


Guardate navigando cosa ho trovato? http://www.ebay.it/itm/Bellapulse-Complete-Facial-Cleansing-System-Advanced-Pulsar-Technology-Microd-/221450108263?pt=US_Skin_Care&hash=item338f747d67 Ebay lo vende circa 30€ da un rivenditore che sembra avere feedback positivi, però spedisce dagli Stati Uniti quindi magari accordatevi con il venditore per non farlo bloccare in dogana, mi raccomando! Anche se penso che con tutti i costi della dogana potreste risparmiaci comunque rispetto al prezzo di base!



Sito Web Skin Pro: http://www.skinpro.com/products/
Mia Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463
Mio Video Youtube dove ve lo mostro e ve ne parlo un pò: https://www.youtube.com/watch?v=SPZhfCd8qXQ





Daniela
Make up passion.

4 commenti:

  1. Come sempre precisa e chiara! Non conoscevo questo aggeggio e ormai ho preso il clarisonic, però sembra davvero molto interessante ed ha un pezzo molto conveniente! Un bacio tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Si ho visto! Ovviamente il Clarisonic molto meglio indubbiamente, anche perchè hai i pezzi di ricambio comodamente da Sephora :) un abbraccio e grazie per esserci sempre!!

      Elimina
  2. ottima recensione e molto interessante come prodotto <3 Grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te per esserci sempre tesoro :) per me è un piacere!! Un abbraccio fortissimo!

      Elimina