venerdì 6 dicembre 2013

Collaborazione Dr.Taffi Gift Box For Christmas

Dal fondatore Enio Taffi nasce quest'azienda in sinergia tra natura e cultura toscana.

Il profumo di un bicchiere di vino rosso, le poesie di Carducci, i paesaggi dipindi dai macchiaioli caratterizzati da una forte presenza del color giallo ocra, il fieno appena tagliato e il cielo azzurro creano nel Dr.Taffi una forte passione e ammirazione nei confronti della natura splendida che lo circonda. Da qui la ricerca di formulazioni completamente vegetali che contraddistingue i prodotti di tutta la linea del brand.

L'azienda ottiene in poco tempo numerosi riconoscimenti tra cui: certificato di non test sugli animali, certificato I.C.E.A. e certificato di NATURAL Bioagricert.

Tutti i prodotti Dr. Taffi non contengono parabeni, petrolati e SLS.

In occasione di questo Natale, l'azienda mi ha contattata per una seconda collaborazione insieme e per darmi la possibilità di provare 2 (a mia scelta) dei Gift Box presenti nella loro vasta gamma. Entrambe le box sono arrivate ben imballate (in un ampia scatola con bombette protettive) e racchiuse in delle buste di carta con chiusura a fiocchetto rosso, anche le box erano impacchettate a regalo con fiocco rosso in perfetto stile natalizio/romantico.


La prima box femminile che ho scelto per me è la Gift Box Acqua Bolgheri Rose che contiene 4 prodotti al profumo di Rosa Bianca con Olio d'Oliva idratante.


La Box contiene nel dettaglio:
- Mousse Detergente all'olio d'oliva con acqua di rosa, cellule staminali ed acido ialuronico (250ml)
- Burro Corpo tonificante al burro di rosa ed olio d'oliva (300ml)
- Scrub Corpo vellutante all'olio d'oliva (300ml)
- Eau de Parfum ai fiori bianchi (80ml)

Prezzo: 90€ 

Link per l'acquisto: http://www.drtaffi.com/dr-taffi-kit/box-acqua-di-bolgheri-rosa-1115.html#.UqHYAOLFZdg

La seconda box da me scelta è quella maschile che ho regalato al mio ragazzo come ragalo anticipato di natale ^.^. E' la Gift Box Acqua di Bolgheri Man small e contiene 3 prodotti.


La Box contiene nel dettaglio:
- Gel Doccia (200ml)
- Eau de Parfum (80ml)
- Siero Dopobarba (100ml)

Prezzo: 70,00€



Tutte le Box vi arrivano già confezionate, all'interno di un elegante busta in carta, pronte per essere regalate e per far un vero figurone!
Trovate in questo link tutte le Gift Box che sono state scelte da Dr.Taffi per l'imminente Natale: http://www.drtaffi.com/dr-taffi-kit.html 


Sito web Dr.Taffi: http://www.drtaffi.com/ 


Daniela 
Make Up Passion.


2 commenti:

  1. un'idea regalo sicuramente originale e preziosa...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina