martedì 5 novembre 2013

Collaborazione Sulfaro

"Dopo 84 anni di attività dalla nascita dell'azienda che porta il mio nome, di cui gli ultimi 30 concentrati esclusivamente nel settore dei prodotti naturali per la salute, l'alimentazione e la cosmesi ho sentito la necessità di raggiungere un obiettivo molto pragmatico: informare.

Informare sui nostri prodotti, sulle nostre iniziative, sulle esperienze che acquisiamo giorno dopo giorno con le più prestigiose aziende internazionali di questo settore.

Ho vissuto in prima persona la nascita e lo sviluppo del mercato dei prodotti naturali in Italia, quando la nostra azienda cominciò pioneristicamente a importarli dai paesi europei più ricchi di tradizione erboristica. Da allora il "naturale" ha fatto molta strada, Sulfaro si trova ai vertici del mercato come qualita' e esperienza. Questo grazie alla nostra costante attenzione verso nuovi prodotti, rivolti al futuro della cura naturale del corpo."

Sono le parole dell'Amministratore Unico Sulfaro che presenta in questo modo la sua azienda :)
Ho avuto la possibilità di scegliere dal loro sito qualche prodotto da provare gratuitamente e per questo ringrazio di cuore l'azienda.
Ho ricevuto:
- Handcreme Sante 30ml
- Mousse à Raser Shaving Foam Femme Sante 150ml
- Soft Cream Foundation n.02 Sante 30ml
- 5 campioncini vari Sante
- Cataloghi vari


Sito web Sulfaro: http://www.sulfaro.it/index.htm


Daniela
Make Up Passion.
 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Non ho mai provato un fondo completamente Bio ed ero curiosissima di vedere la resa :) lo proverò presto e lo recensirò ovviamente ;)
      Un bacioneee Marzia!

      Elimina