martedì 22 settembre 2015

IO SONO BRAVA! MI MERITO LA CARAMELLA :)






Giovani..colorati..versatili..italiani.. i Gioielli Caramella sono adatti davvero a tutte!!

Sono andata a fotografarli in un lungo pieno di luce, per esaltare la loro brillantezza, immersi nel verde e nel colore della Ceramica di Caltagirone.






Tubino lavorato in nylon color marsala riempito di tantissimi cristalli viola/lilla, il tutto chiuso con una catenina in argento regolabile, con simpatica mela che contraddistingue il mondo Caramella :).

Questo il nuovissimo Bracciale Marsala che troverete a Settembre tra gli 80 colori disponibili del brand :)






Casual..elegante ma anche sportivo, è il classico bracciale che indossate e dimenticate di avere sul braccio! Perchè è flessibile, è morbido, non ingombrante ma soprattutto luminosissimo!






"Non accettare Caramelle dagli sconosciuti, acquista l'originale"

Fatti a mano, in Italia, dalla Adam Bijoux sas Milano, utilizzano argento 925% e Cristalli controllati per non creare nessun tipo di allergie!






"Low Cost" ebbene si!! A differenza di quello che si pensa guardandone la qualità, sono prezzi assolutamente accessibili.

La qualità alla portata di tutti.






I gioielli Caramella sono abbinabili tra loro, potrete creare giochi di colore e star certe di avere Caramelle colorate sul corpo che non vi faranno di certo ingrassare :D

Le uniche Caramelle che vi renderanno ancora più femminili!




Trovate tutti i Gioielli Caramella presso i Rivenditori Autorizzati alcuni ve li elenco qui: http://www.gioiellicaramella.it/punti_vendita/

Per scoprire invece tutte le collezioni e questo fantastico mondo dolce e colorato visitate il sito: www.gioiellicaramella.it

E per tutte voi che mi avete letta fino alla fine.......sorpresa!!!




Ciao ragazze!! :)


Alla prossima!


Daniela
Make up passion.

7 commenti:

  1. bellissime le foto di questo dolcissimo bracciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Mi sono divertita a farle 😜 io e il mio ragazzo siamo stati mangiati dalle zanzare 😁

      Elimina
  2. tu splendida!!!!!!!!!!! carinissimo il bracciale ^_^

    RispondiElimina
  3. Bello il bracciale mi piace molto! (Sono sere fiore ti seguo sempre su Facebook ma non posso commentare perché non sono iscritta ci sentiamo su youtube!) Tu sei bellissima e molto fotogeni bacioni ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ricordo! Ho capitp chi sei 😊 grazie mille per tutto!!! Un bacione a te!!!

      Elimina