giovedì 9 luglio 2015

BUTTERFLY VALLEY - LA COLLEZIONE FATATA NABLA COSMETICS




La Butterfly Valley è la Nuova Collezione Estiva e Colorata +NABLA Cosmetics 

Giardini incantati, posti fatati, texture leggere ma coprenti, colori freschi per le calde giornate estive.







 

8 Ombretti disponibili in versione Refill (come quelli in foto) da inserire all'interno delle Liberty Six Palette nelle versioni colorate per rendere il tutto ancora più estivo o la versione Case ovvero la cialda singola nera e professionale da portare in pochette!

Io ne ho ricevuti dal brand 6, gli altri colori di cui non vi parlerò nel dettaglio sono:
- Moonrise un grigio scuro con tratti viola
- Babylon un bellissimo verde scuro metallico.






PEGASUS

E' un dorato lilla non proprio inedito come colore, somiglia infatti moltissimo a Oro Lilla Neve Cosmetics (se vi interessa il paragone scrivetemi nei commenti).
E' comunque un colore fresco ed elegante, perfetto da solo su tutta palpebra per un look da serata estiva su pelle abbronzata oppure è fantastico per donare iridescenze sopra altri ombretti o utilizzato sopra una base nera che ne cambia completamente il colore (farò un post dedicato con tutti gli utilizzi che si possono fare).







LILAC WONDER

E' un lilla freddo con riflessi rosa, molto delicato e femminile, perfetto da utilizzare con i marroni della collezione o abbinato a Pegasus, sono curiosa di provare l'effetto che da.







PEACH VELVET

Questo si che è un colore davvero particolare! Un Soft Matte dunque dalla texture vellutata, per nulla polverosa e completamente matte che adoro di Nabla *.*
Un pesca/salmone meraviglioso per creare una profondità primaverile/estiva nella piega dell'occhio!






CLEMENTINE

E' un dorato con riflessi tono su tono e gialli, molto luminoso e quasi inutile a dire perfetto sulle pelli abbronzate. Mi preoccupano tutti questi glitter che ha, poichè penso che risulti dispersivo come colore, non proprio pieno ecco..ma sono solo prime impressioni nulla di certo e di rilevante. Vi farò sapere!







WILD SIDE

Il classico marrone freddo da piega dell'occhio devo provare come si comporta sulle sopracciglia. Anche questo Soft Matte solo sembra leggermente più polveroso ma non da fastidio è un polverosino da ombretto di qualità, quasi burroso (vedi ombretti Urban Decay).






UNRESTRICTED

Nome che già so non ricorderò mai! E' un colore bellissimo e molto particolare *.* base marrone caldo quasi rosso con tantissimi riflessi dorati. Davvero meraviglioso!


La texture di questi ombretti è leggermente diversa dai precedenti in quanto qui troviamo polvere ancora più pressata e sono stati studiati per interagire tra di loro, nel senso che possono essere usati sovrapposti (tutti i colori) senza creare problemi, anzi consentendo di sperimentare nuovi e sempre diversi abbinamenti.

Io non vedo l'ora, come sempre, di giocarci da questo momento tutti i giorni :D.







Per finire la collezione prevede anche 2 splendidi Rossetti che ampliano la gamma dei Diva Crime :).

Di Balkis non potrò parlavi bene so che è un nocciola rosato che mi attira un sacco, perchè i nude di questa linea sono una bomba! (vedi Ombre Rose, rossetto a dir poco meraviglioso!). Però posso dirvi di BEVERLY *.*

Rosso con una punta di bianco che lo rende sofisticato, non troppo neon, molto portabile! Tanto carino :)

La formula è sempre la stessa, prima stesura cremosa poi evapora la componente volatile e il rossetto diventa una vera e propria tinta matte (transfer però) a lunga durata!


Beverly è tanto simile al fratello maggiore Alter Ego, dunque è inevitabile il confronto!

La sola differenza è che Alter Ego vira all'amarena mentre Beverly è decisamente un rosso spento però dalla punta di bianco che lo rende molto più tranquillo del precedente. Però ragazze sono davvero molto molto simili! Non riesco a scegliere, a me per motivi diversi, piacciono entrambi!!


Butterfly Valley è disponibile da ieri sul sito www.nablacosmetics.com accompagnata da una PROMO




- 15% di sconto sull'intera Nuova Collezione

- 50% di sconto sulle spedizioni su ordini maggiori di 19€

Il tutto fino al 19 Luglio 2015 ;)


Vi è piaciuta la Preview?? Spero d'esservi stata utile nella scelta dei pezzi da acquistare :)


Un abbraccio a tutti!


Daniela
Make up passion.






2 commenti:

  1. Un post bellissimo, la nuova collezione Nabla è davvero eccezionale!!! mi sono iscritta con piacere, ti seguo già nei social, mi mancava solo il blog.... ed ovviamente eccomi qui!!! un bacio grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee tesorooo io adoro profondamente Nabla!! Un baciooo enorme!!!

      Elimina