mercoledì 22 aprile 2015

UN OLIO ALLA CARAMELLA :D - WORLD OF BEAUTY REVIEW



Benvenute ragazze dopo tanto tanto tempo (perdonate!) in una nuova Review!

Questa volta si parla di olietti da massaggio (che io adoro, soprattutto per le mie secche gambe!).




Fanno parte della linea Kaname di World of Beauty questi 2 olietti per la cura del corpo ma anche per i capelli!



Beauty Memory contiene olio di riso, ha poteri decongestionanti, lenitivi e di elasticità.



Secret Beauty contiene invece olio di cotone ottimo per la rigenerazione cutanea e per l'idratazione.

Posso dire che questi 2 prodotti li ho trovati completamente identici??

Dal pack comodissimo con dosatore a pompetta, al profumo (di caramelle delle bancarelle, adorabile *.*) all'azione che danno entrambi, di profonda idratazione per le zone secche del corpo!


Mi piacciono davvero molto e li consiglio ad occhi chiusi! Davvero ottimi e di qualità :)


Potete trovarli qui: http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en
Fanpage FB: https://www.facebook.com/pages/World-of-Beauty-España/239150162840941?fref=ts



E voi quali olietti da massaggio mi consigliate? Help me ho sempre le gambe secchissime in estate!! Baciooo :*



Daniela
Make up passion.

Nessun commento:

Posta un commento