lunedì 9 marzo 2015

LUMIA LO STORE BIO COSMETICO DELLA SICILIA!! :)



Dall'idea della dott.ssa nonchè mia amica blogger Raissa Vacanti :) nasce nel cuore della Sicilia (sono di parte lo so, ma la nostra terra è davvero meravigliosa) precisamente Augusta (SR), una realtà eco bio capace di prendersi cura del corpo e in riflesso anche dell'ambiente.

Raissa affascinata dal scoprire l'inci, ha visto ogni giorno quanti prodotti acquistiamo nella grossa distribuzione che contengono ingredienti pessimi che nel tempo danneggiano la nostra pelle.

Ha deciso allora di creare uno store con personale altamente qualificato e perennemente in aggiornamento capace di offrire le migliori marche certificate di cosmesi ecobio, non solo! ha creato un vero e proprio studio make up per testare in negozio la qualità e la resa dei cosmetici naturali.

Lumia ovviamente è anche uno store online capace di accontentare le esigenze di tutti dalla Sicilia in su :).

Il sito http://www.lumiabio.it è molto ricco, presenta una sezione Bioblog per discutere insieme di questo vasto mondo, un Biodizionario per verificare sempre l'inci dei prodotti, la Lumia Card una raccolta punti fedeltà e ovviamente è anche un Franchising per consentire l'apertura di un store dove si vuole e con i vantaggi che si ottengono ;). Insomma ricchissimo! Vi invito a visitarlo :).


Bio Store Online: http://www.lumiabio.passweb.it
Pagina FB di Raissa: https://www.facebook.com/makeupraya?fref=ts con tutte le novità e promo Lumia!!




Daniela
Make up passion.


4 commenti:

  1. Ciao Dany, ti ringrazio e ti mando un grandissimo abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ti auguro e vi auguro solo il meglio dalla vita <3

      Elimina
  2. quando passerò da Augusta sicuramente ci faccio un salto, sono sempre belle notizie le bioprofumerie in sicilia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione anche difficili da trovare perchè purtroppo si ha sempre la concezione del risparmio che va bene per carità, tutte noi ne siamo alla continua ricerca, però bisogna stare attenti ai prodotti che si usano sulla pelle! Ad es. nello store ci sono i prodotti Lumia che so essere economici, non li ho ancora provati, ma mi hanno detto che la qualità è eccellente! W la Sicilia :D bacionee

      Elimina