venerdì 6 febbraio 2015

-PREVIEW- MAGIC PENCIL & GROUND STATE EYESHADOW NABLA COSMETICS


Due Novità +NABLA Cosmetics :)
La Magic Pencil e l'Eyeshadow Ground State, saranno disponibili dal 10 Febbraio sicuramente accompagnati da una bella PROMO ;).



Poteva un brand Professionale come Nabla non avere la perfetta matita correttiva multitasking? :D
Questa matita va bene per tutto:
- per illuminare la rima interna dell'occhio (aiuta ad ingrandire visivamente un occhio piccolo o a coprire eventuali rossori all'interno della rima).
- per definite l'arcata sopraccigliare (un definito sopracciglio da sensazione di pulizia ed esalta maggiormente qualsiasi makeup).
- per illuminare l'arco di cupido (o definire il contorno labbra illuminandolo e facendo apparire quest'ultime ancora più carnose e sexy).
- per correggere eventuali sbavature di rossetto o gloss.
- per correggere sbavature d'eyeliner o matite scure lungo il contorno esterno degli occhi.
- per illuminare la zona vicino al condotto lacrimale aprendo lo guardo e facendolo apparire più riposato.
- oppure in maniera più "stravagante" come linea d'eyeliner più chiara ;).

Insomma a momenti vi fa anche il caffè!! :D


Dal primo swatch (per mostrarvela) appare molto morbida e di facile stesura. Ho notato una cosa però! Se la lasciate asciugare si fissa non sfumandosi più...cosa positiva no? Vuol dire che ha anche una lunga durata :).


Non potevo non confrontarla con l'unica matita correttiva che possedevo finora Perfettina Neve Cosmetics, quest'ultima specifica maggiormente per il contorno labbra. Il colore è decisamente diverso..la Magic Pencil è indubbiamente più pigmentata, più color burro e a differenza di Perfettina si fissa non spostandosi una volta asciutta (ho notato questo dallo swatch, vi farò sapere se su palpebra è uguale ;)).


Ground State il nuovo ombretto nella linea permanente sostituisce l'edizione limitata di Superposition cambiando anche finish e lievemente colore.



Il confronto con Superposition è davvero da fare! (il primo refill della foto è il nuovo ombretto), che dire un pò di differenze ci sono:
- Superposition è livemente più scuro.
- La texture è chiaramente diversa, Superposition ha dei glitter alcuni che virano molto al verde, proprio per la presenza di questi glitter il tratto non è ultra coprente e la stesura non è uniforme, mentre Ground State è più un satinato, non ha glitter ed è pigmentatissimo.
- Superposition davvero da solo non rende, va bagnato per intensificarlo e in qualche modo compattarlo oppure va steso sopra altri ombretti (risultato fantastico che preferisco), mentre questo nuovo credo dia un risultato migliore..

Entrambi hanno una base nocciola e dei riflessi glicine/malva.
Entrambi sono perfetti anche per essere utilizzati in un trucco da giorno.


Disponibili dal 10 Febbraio su www.nablacosmetics.com vi invito a vedere gli ultimi post sulla pagina FB ufficiale del brand https://www.facebook.com/NablaCosmetics?fref=ts 


Seguitemi in Pagina e su YT per non perdere le varie applicazioni e impressioni riguardo questi prodotti :) baci!!

Eccovi il Video Review e Applicazione Magic Pencil :) spero vi possa essere utile!! 
 


Daniela
Make up passion.

4 commenti:

  1. mi piace l'idea della matita, che comunque NABLA non aveva... ma l'idea di rifare un ombretto così simile a un precedente, non la capisco :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita da testare bene, posso solo dirti che la indosso da stamattina ed è ancora li intatta :D (ho controllato adesso!!) dell'ombretto lo capisco benissimo e ringrazio Nabla!! Ti spiego..Superposition era un colore bello ma davvero poco pigmentato..i glitter lo rendevano poco uniforme, quasi trasparente e non rendeva! Questo è bellissimo *.* usato stamattina ed è davvero un bel colore ricco di sfumature! Io amo Nabla perchè ha ascoltato le nostre opinioni (in molte si lamentarono di questa cosa di Superposition) e lo ha riformulato in maniera perfetta!! Grandi! Bacio tesorooo

      Elimina
  2. Dany molto interessante la matita correttiva...fammi sapere se merita più di perfettina..un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro :) ma si certo! Se riesco in mattinata faccio il video ;) baciotto!!

      Elimina