giovedì 7 agosto 2014

OUTFIT/MAKE UP FLOWER SHAPED PENDANT EARRINGS ROMWE + VESTITO LUNGO BELLISSIMO *.*

Dopo un bel pò riparto con gli OUTFIT/MAKE UP :).
Il make up fresco, tutto sui toni caldi, è abbinato come vedrete in seguito, interamente al vestito :)

Ho utilizzato per il make up occhi solo la Palette Different Mulac Cosmetics, nel dettaglio: all'inizio di palpebra mobile On Shimmer, a seguire Miss, a seguire ancora Blitz. Sulla piega ho sfumato verso l'alto, quasi fino a sotto il sopracciglio dunque sono salita di molto, Toast e l'ho scurito un pò, solo sulla piega con Coffee. Come punto luce ho applicato On Mat.

L'eyeliner nero in penna è lo stesso che si trova all'interno della palette e il nero della palpebra inferiore esterna ed interna è dato dalla matita Total Intensity n.01 Deepest Black Prestige Cosmetics che ho fissato con Off, che se prelevato velocemente rilascia davvero pochissimi glitter, quasi nulla..
Il mascara è il Volume & Length Makiash Cosmetics.

Il blush è il n.2 Lady Futura e il bronzer è l'intenso n.42 Mia Make Up, ho deciso d'applicare anche un illuminante, per rendere il tutto estivissimo, si tratta di Etoile Palette Elegantissimi Neve Cosmetics.

Il rossetto è il pastello Sorbet Mulac Cosmetics.

Il vestito è elegantissimo, lungo, stile greco, comunque molto semplice. Il tessuto è molto leggero, simil-seta e all'interno ha una parte in cotone bianco per non renderlo trasparente.
Sulla parte posteriore cade morbido e rimane tutto su un'unica lunghezza, non ha coda.
E' a fascia elastica con trama ricamata bianca sotto il seno che va a stringersi nella parte posteriore con una striscia dello stesso tessuto dell'intero vestito.
L'ho acquistato da Pittarello (sezione vestiti, hanno davvero un'ampia scelta!) pagandolo, tenetevi forte, solo 10,00€ *.*
Lo adorooo non potevo non prederlo!
Gli accessori, anch'essi romantici: orecchini importanti con pietre rosa, avorio, azzurrine e mini strass trasparenti e neri, sono i Flower Shaped Pendant Earrings Romwe e hanno un costo di $6,99.
Il bracciale rigido color oro rosa e fiore, con strass trasparenti e pietre rosa BySimon un brand famoso online, non so se lo conoscete, lo vinsi in un giveaway della Cindina :)
I sandali, i miei classici e amati beige con intreccio sul davanti, zeppa in sughero (12cm circa, ma sono comodissime) di Prima Donna prese per 49,90€, purtroppo non in saldo!
Io spero davvero vi piaccia! Vi aspetto nei commenti, fatemi sapere <3.


Sito web Mulac Cosmetics: http://www.mulaccosmetics.com/
Sito web Prestige Cosmetics: http://www.prestigecosmetics.it/ 
Sito web Makiash Cosmetics: http://www.makiash.com/ 
Sito web World Nature (blush Lady Futura): http://www.worldnature.it/ 
Sito web Mia Make Up: http://www.miamakeup.it/ 
Sito web Neve Cosmetics: http://www.nevecosmetics.it/it/ 
Sito web Romwe: http://www.romwe.com/ 
Sito web BySimon: http://www.bysimon.it/ 
Sito web Prima Donna: http://www.primadonnacollection.com/ 


Daniela
Make up passion.
 
 

5 commenti:

  1. Mia dolcezza adorata...sei un'incanto!!!appena ho visto la foto su fb. .ho detto:"mamma mia sembra una sposa"..stai benissimo.tutto ti dona...i colori chiari ti illuminano tantissimo...maaaa chi è il o la fotografa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro sei dolcissima grazieee *.* anch'io adoro questo vestito e questi colori come donano sul mio viso! La fotografa è la mia brava mamma! Mi dispiace solo non avere un bel giardino per donarvi sfondi migliori :/ bacinoooo

      Elimina
  2. Io avrei messo un sandalo più fine non quella zeppa..

    RispondiElimina