giovedì 17 aprile 2014

OUTFIT/MAKE UP PETER PAN NECKLINE PINK DRESS ROMWE

Mi mancava l'appuntamento settimanale con gli Outfit/Make up :)
adoro farvi vedere come abbino i vari capi d'abbigliamento ai trucchi che realizzo ;) spero piaccia anche a voi!

In questo make up luminosissimo e elegante, ho voluto utilizzare per la prima volta la palette India Paola P. . Ho utilizzato a seguire tutti i colori della palette, ad eccezione del giallo/dorato Maharaja, che vedrete in altri make up già pronti per la pagina ;)

Come eyeliner indosso il Cream Liner Cacao Kryolan che sto adorando per tutto, soprattutto per come dona sul mio occhio *.* e nella rima interna per illuminare ho utilizzato una matita color avorio della Duo Pencil collezione Bloom Me Up! Essence.

Indosso anche il nuovo Fondotinta in HD Make Up For Ever, il correttore Full Cover sempre Make Up For Ever e sulle sopracciglia l'Aqua Brow sempre MUFE, sono tutti e 3 in fase di test ;). Ci tengo a precisare che le foto non sono modificate, ho solo aggiustato luci e contrasti, quindi la resa dei vari prodotti viso è realmente quella che vedete!

Il rossetto è il bellissimo pesca scuro Etoinette Crystal Shine Lips Etude House PRD301 Rose Garden un rossetto da collezione per quanto è bello come packaging *.*


Questo è il make up in tutto il suo splendore, io lo trovo davvero molto fresco :)
Passiamo all'Outfit ;) protagonista assoluto è il vestitino Peter Pan Neckline Pink Dress Romwe, che purtroppo sul sito è andato Sold Out, è disponibile però nalla versione con gonnellina verde acqua.

E' sbarazzino e comodo, formato da due parti, una bianca smanicata e la gonnellina che parte da poco sotto il seno rimanendo corta e svolazzante.

Dato il periodo, ancora un pochetto fresco di giorno, ho deciso d'abbinare questo giacchino beige chiaro con maniche a 3/4 e bottoncini di chiusura e sulle maniche, ho deciso però di lasciarlo aperto :). Il marchio è Artigli e l'ho acquistato in un Negozio della mia Città.

Ha questo colletto (che non è finto) di piccoli volant bianchi che danno tridimesionalità, contornato da delle pagliuzze dorate. Un tocco chic che lo rende particolare nella sua semplicità :)
E' stretto in vita da un elastico, ma non troppo, infatti la camicina bianca cade leggermente morbida sul vestito. 
 
Un altro piccolo particolare del vestito, che io adoro, è questo bottocino bianco che lo chiude dietro formando una goccia, mi piace un sacco soprattutto quando si hanno i capelli raccolti e il dettaglio si vede bene :)

Gli accessori semplicissimi che ho deciso d'abbinare sono: un braccialetto elastico in maglia dorata con cindolo a serpente che tiene in bocca uno strass, preso nel negozio Zuiki per poco più di 3€ se non ricordo male e una collanina a maglia sottile e cuoricino di un dorato antichizzato. Quest'ultima mi è stata inviata dal sito Rings&Tings ed ha un costo di 3,60€ circa, la trovate qui: http://www.ringsandtings.com/collections/necklace/products/vintage-heart-necklace 

Le scarpe abbinate sono delle semplici decolletè aperte sul davanti, beige, con tacco abbastanza alto. Non sono proprio comodissime, ma bellissime *.* e le ho prese in un Negozio della mia Città.

Questo splendido vestito è un occasione da cogliere al volo se vi piace :D ha infatti un costo bassissimo di $12,60 *.*
Spero vi piaccia tutto nel complesso <3


Sito web Paola P.:http://www.paolapmakeup.it/
Sito web Kryolan: https://it.kryolan.com/
Sito web La Truccheria - Make Up For Ever: http://www.latruccheria.it/
Sito web Etude House (marco prestigioso coreano): http://www.etudehouse.com/eng/main.jsp#wrap
Link al vestitino Romwe (versione verde acqua): http://www.romwe.com/peter-pan-neckline-green-dress-p-39925.html
Sito web Romwe: http://www.romwe.com/
Sito web Zuiki: http://www.zuiki.it/
Sito web Rings&Tings: http://www.ringsandtings.com/


Daniela
Make Up Passion.











6 commenti:

  1. Daniiiii qui si vedono benissimo i dettagli dell'abito e del make up...tutti e due favolosi...mi piacciono tanto quelle sfumature <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Ale dolcissima davvero *.* si anch'io amo quella palette!!! Bacinooo

      Elimina
  2. Ciao Dani Carissima! ;)

    Adoro in tutto e per tutto questo post! :)

    Per primo il make-up che trovo come dici tu, fresco e molto primaverile... i colori sono molto chic e trovo che la pigmentazione sia a dir poco ottima! :) Bello! Bello! Bello! ♥

    E vogliamo parlare dell'outfit?!? So Pretty And Romantic Dress! ♥ ♥ ♥ ♥
    Ho notato che abbiamo lo stesso tipo di conformazione fisica minuta, e credo proprio che questo abito di Romwe faccia al caso mio! Lo voglio assolutamente... anche con la green-skirt! ♥

    Nel complesso l'outfit è davvero faboulous e ti consiglio di continuare a fare questi tipi di post! Li adoro! ♥

    ♥ Kiss, Velvet ♥

    Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it

    New Post: http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/2014/04/rouge-and-chocolate-shop-project.html

    Facebook = https://www.facebook.com/pages/Scent-Of-A-Fashion-Dreamer/650175091685539?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee tesoro davvero per i tuoi commenti così completi e carini da leggere! Si certo ne faccio sempre moltissimi e li continuerò a fare perchè mi diverto davvero tanto! :*

      Elimina
  3. bellissima,molto carino anche il vestitino! :)
    cmq sn una nuova follower se ti va passa da me mi farebbe piacere un bacio :)
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Melissa :* arrivo subito :* il mio nome è dani_11 <3

      Elimina