giovedì 24 aprile 2014

OUTFIT/MAKE UP LITTLE DOLLS PRINT LONG-SLEEVED SHIRT ROMWE

Nuovo appuntamento che tanto vi piace, ne sono felice, dell'OUTFIT/MAKE UP :)

Indosso un make up sempre molto sobrio ma che rende lo sguardo intenso. Sul viso sono in fase di test per alcuni prodotti, dunque in questo make up ho applicato la BB Cream Perfecteur de Teint n.02 So' Bio offertami dal sito Ti Voglio Bio.it e il correttore liquido Under-Eye Concealer 1.0 Nabla Cosmetics.

Sugli occhi non riesco a rinunciare al pigmento compatto illuminante Christine Nabla Cosmetics *.* che ho applicato su tutta la palpebra mobile, mentre per la piega ho scelto un colore più scuro e bellissimo Gunmetal Naked 1, un grigio/blu bellissimo!
L'eyeliner è in penna 24 ORE Deborah, bello si ma fate attenzione ragazze se avete gli occhi che vi lacrimano sbava terribilmente :O, mentre la bellissima matita blu all'interno della rima dell'occhio è la Long Lasting Eye Pencil n.09 Cool Down Essence.

Il rossetto un bel fucsia intenso n.12 Blush My Lips Essence.

L'outfit ha come protagonista principale una splendida camicia che impreziosisce un insieme sportivo ma al tempo stesso chic secondo me!
Il clima non è ancora caldissimo, allora il Loose Buttonless Pocketed Dark-grey Cardigan in cotone leggero Romwe cade a pennello! Rimane aperto e veste abbastanza bene!
 
Il Cardigan cade morbido coprendo il sedere e sui laterali ha come delle tasche sempre morbide e molto carine che lo impreziosiscono un pò, per il resto è davvero molto semplice! Il costo al momento è di $14,41 anzichè $20,99, la taglia è UNICA ma considerate che è di un cotone elasticizzato!
Scopriamo insieme questa splendida camicia che ho amato fin dal primo momento che l'ho ricevuta *.*

Si tratta della camiciona :D perchè è davvero lunga Little Dolls Print Long-Sleeved Shirt Romwe. Bianca con colletto, linea dei bottoni e polsini neri. Ha degli omini bellissimi che ballano tutti attaccati (forse è proprio questa particolarità che mi piace!) il tessuto è molto fresco e leggero, simil-seta ed essendo davvero lunga mi piace indossarla dentro i pantaloni facendola uscire in maniera morbida *.*

I bottoni sono semplici neri e ho già detto che l'adoro? *.* :D ma si! è fantastica secondo me! Il costo è di $19,99 e le taglie disponibili sono: S e M.   
 
Secondo me la camicia si sposava benissimo con un paio di shorts in jeans effetto sbiadito, semplici, con l'unica particolarità d'avere dei bottoni dorati hai lati della coscia. Credo d'averli presi nel Negozio Zuiki se non ricordo male..la scorsa estate!

Unici accessori, poichè la camicia mi sembrava già di per sè vistosa, sono questi orecchini con fiore ad uncinetto bianco e perle nere e bianche, regalatami da una mia cara amica per Natale :) e un punto luce in argento e pietra luminosa trasparente regalatami dal mio ragazzo per un passato mio Compleanno.

Le scarpe che ho deciso d'indossare, sopra dei collant neri abbastanza coprenti, sono degli stivaletti corti e bassi con fibbie e borchiette nere, adorabili! Le ho prese da Tally Weijl ;)

Spero davvero vi piaccia!! Ditemi nei commenti vi aspetto <3


Sito Web Ti Voglio Bio: www.tivogliobio.it

Sito Web Nabla Cosmetics: www.nablacosmetics.com
Sito Web Deborah Milano: www.deborahmilano.com
Sito Web Essence Cosmetics: http://www.essence.eu/it-it/home/
Sito Web Romwe: http://www.romwe.com/
Link al Cardigan Grigio Romwe: http://www.romwe.com/Loose-Buttonless-Pocketed-Dark-grey-Cardigan%2820.9900%29-p-66789.html
Link alla Camicia Romwe: http://www.romwe.com/ROMWE-Little-Dolls-Print-Long-sleeved-Shirt%2819.9900%29-p-82572.html
Sito Web Zuiki: http://www.zuiki.it/
Sito Web Tally Weijl: https://www.tally-weijl.com/home.html


Daniela
Make Up Passion.



6 commenti:

  1. complimenti <3!!!! sul make up niente da dire.. meraviglioso.... ma l'outfit.. wow ...mi piace tantissimo !!!! brava brava brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee tesoroo anch'io adoro da matti l'outfit :) :*

      Elimina
  2. Tesoro ma quanto sei bella! Bellissima la camicia, ti sta anche tanto bene! E mi piacciono molto anche gli orecchini della tua amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro :* la camicia l'adoro anch'io! Gli orecchini per quanto ne so sono fatti a mano *.* non dalla mia amica però ancora più belli se realizzati a mano :*

      Elimina