lunedì 14 aprile 2014

LA MIA ESPERIENZA - COSMOPROF 2014

- Sabato 5 Aprile 2014 -

Sveglia alle 6:30 (fortunatamente la notte ho dormito ;)) per realizzare un make up minimal non rinunciando però al rossetto fucsia (Sfilata Neve Cosmetics). Vestiti comodi, borsa a tracolla, trolley alla mano e via a fare colazione in albergo. Ore 8:00 ci mettiamo in macchina e ci avviamo verso la fiera *.*, essendo presto riusciamo a trovare un parcheggio sicuro per la nostra macchina in noleggio e via verso l'Ingresso Nord! Il tempo non è dei migliori, pioviggina e c'è tanta umidità, ma dentro me risplende il sole!

Le porte della fiera si aprono intorno alle 9:20 e la mia prima tappa è al Padiglione 36 nello Stand 16B4-C3 La Truccheria - Make Up For Ever :)




Se siete amanti di questo brand avrete la possibilità d'ottenere poco più del 40% di sconto sull'acquisto di ogni singolo prodotto *.*, fate attenzione a visitarlo come primissimo stand poichè essendoci questi alti sconti si fanno anche file d'ore e ore!

 
C'erano ragazze truccate benissimo con trucchi artistici di mattina presto! Dico io saranno andate a letto truccate così la sera prima? :P

Mi ha aiutata una ragazza carinissima che compilava un foglio con tutti i prodotti da me scelti e poi andando alla cassa c'era tutto un reparto di prodotti in vendita! Woww c'era il mondo!!

Vicino allo stand MUFE c'era Evagarden, bellissimo stand anche quello con tanti prodotti e la possibilità, compilando un questionario e condividendo la propria foto scattata sul momento tramite un macchinario adibito apposta su FB, di ricevere un cosmetico in omaggio (nel mio caso un ombretto mono blu) e il 15% di sconto sull'acquisto.

Tantissimi prodotti super colorati, ciglia finte di tutti i tipi! L'imbarazzo della scelta, da perdersi *.*

Ci siamo spostati poi nei Padiglioni 21 e 22 e abbiamo visto un sacco di novità non acquistabili purtroppo!
Uno stand che mi ha colpito molto è stato quello di Parsa Beauty.


Tantissimi kabuki, pennelli giganti e Beauty Blender enormi *.* in uno stand tutto nero e illuminato con led bianchi.

Dello stand interessante e bellissima era questa doppia pinzetta per sopracciglia! Disponibile nei colori fucsia e nera, se fosse stata in vendita l'avrei presa al volo! Aveva due parti: quella normale e quella a punta per rimuovere anche i pelletti più piccoli e incarniti.

Stand Wet N Wild, packaging carinissimi con fiocchetti in pelle beige e cosa strana moltissimi stand (tra cui Wet N Wild) non facevano scattare foto! Addirittura uno stand americano al mio ragazzo ha chiesto di cancellare seduta stante la foto :O, per quale motivo? Se facciamo foto, soprattutto noi Beauty Blogger, lo facciamo per farvi pubblicità! Mah!

Lo stand che sicuramente più di tutti mi ha fatto impazzire è stato quello di Teeez Cosmetics (non vendeva purtroppo) packaging eccezionali, tra i più belli che io abbia mai visto *-*: Ombretti Mono in palline dorate, Face e Lip Color nei colori stravaganti, Quad d'ombretti cotti e Lipstick di tutti i tipi! Davvero da rimanere così :O

Ore 13:00 Pausa Pranzo :) momento per incontrare e scambiare 4 chiacchiere con persone finalmente conosciute di presenza, amiche sul web! Ringrazio Elena-Surgerymakeup, Vale-Valemakeup, Gian Luca dell'azienda Antos Cosmesi e Antonio del canale youtube mrSAMakeup per la compagnia e il bellissimo incontro!!

Un grazie va anche a Patrizia-My Perfect Imperfection che ho avuto il piacere di conoscere in fiera, che adesso seguo con molto piacere!

E via verso altri Stand..Gosh Cosmetics, Bella Oggi, Dizao Organics e la fantastica vasca da bagno piena di ovatta Cotoneve ^_^

Peggy Sage, Gamax (prodotti per le unghie) e Nyx Cosmetics che purtroppo non vendeva :( non so il lunedì...

Pennelli Real Techniques di tutti i tipi *.* alcune ragazze nella giornata di venerdì hanno avvistato le Pixiwoo :), ovviamente questi non erano in vendita, ma allo Stand BB Cream Italia si! Ma andavano a ruba :O io non ci sono arrivata purtroppo..

Una pausa per riprendere un pò le forze ci voleva *.* fragole con cascata di cioccolato fondente e bianco *.* una vera delizia!!

Nel Padiglione 29 allo Stand E24 F26A erano presenti Essence e Catrice, c'erano i prodotti che non arriveranno mai in Italia, la collezione attuale e l'anteprima di una collezione che uscirà a Maggio :), il tutto sfortunatamente NON IN VENDITA, destinato solo a toccare e fotografare in anteprima!

Ovviamente in fiera erano presenti tantissime modelle con Face&Body Painting veramente fantastici da rimanere senza fiato! Bellissima fiera davvero :)


Ore 18:00 stremati per aver camminato davvero tutta la giornata senza sederci, ci siamo avviati verso l'uscita, il Cosmoprof chiude ufficialmente le porte alle ore 18:30. Stanca, stremata però felicissima per aver vissuto un esperianza così bella che mi porterò sempre nel cuore.

L' unico vero e grande GRAZIE va al mio ragazzo che mi ha fatto questo splendido regalo d'anniversario e compleanno. Se lui non mi avesse fatto questa proposta io non avrei mai pensato di poter realizzare uno dei miei piccoli sogni <3. Ragazze se avete la possibilità di vivervi quest'esperienza, almeno una volta nella vita, fatelo! se amate questo mondo passarete delle giornate UNICHE!!

Spero ragazze d'avervi fatto vivere un giorno di Cosmoprof con me, d'avervi trasmesso delle emozioni facendovi vivere attraverso le splendide foto realizzate dal mio ragazzo un giorno unico di Cosmoprof 2014.




Daniela
Make Up Passion.

13 commenti:

  1. E poi ci sono quelle persone uniche come te dany .... .
    Belle perchè quando sorridono illuminano ciò che le circonda...
    Belle perchè con un gesto ti rendono felice, belle perchè fanno parte di te e ti rendono migliore.
    La persona speciale riesce a trasformare qualsiasi momento in un momento unico. Ogni attimo, ogni comportamento diventa grande e cambia forma per diventare un bel ricordo al quale poter sempre attingere. La persona speciale è molto educata, sensibile e rispettosa delle tue idee, del tuo modo di fare.. ecco Dany con queste semplici parole voglio dirti che per me sei una persona speciale. Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza al cosmoprof di Bologna e averci portato nel cuore con te . Grazie per averci mostrato tutte le bellissime foto realizzate dal tuo ragazzo in tempo reale ; sei riuscita ha trasmetterci molte emozioni.Grazie per essere sempre cosi generosa e disponibile con tutte se una ragazza che merita tanto spero che la tua paginetta cresca ogni giorno di piu . La tua fans Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro sono senza parole e emozionatissima *.* ma che persona speciale sei tu? Quante belle parole ti sono uscite dal cuore <3 davvero davvero grazie infinite!! Sono senza parole e felicissima davvero d'averti conosciuta! Ti auguro anch'io il meglio dalla vita, perchè sei una cara persona :* GRAZIE

      Elimina
  2. uh che carina grazie di avermi 'inserita' nel post XD
    provo invidia del fatto che ti hanno fatta passare dove ci stavano bellaoggi etc. a me non mi hanno fatta passare grrr (con quale criterio poi bloccavano l'accesso boh)
    felice che ti sia piaciuta la fiera e spero davvero di rivederti il prossimo anno, magari ti faccio fare un giro culturistico della città (ci sono chicche divertenti da vedere)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di che Patrizia grazie a te! Mi piacerebbe un sacco rivederti il prossimo anno, spero tanto di venire di nuovo, anche se la vedo difficile :/ non posso approffitarmi sempre della pazienza del mio ragazzo :D!!
      Sinceramente a quelli stand non c'era nessuno che mi bloccava e non ho dovuto neanche chiedere permessi speciali..infatti leggevo nel tuo post sul blog che non ti facevano passare e non capivo perchè..

      Elimina
    2. nel padiglione 22 ci stava in 22P appunto e ci stavano due uomini in giacca e cravatta che bloccavano l'accesso. Boh evidentemente tu hai beccato il momento giusto -.-
      Spero di essere fortunata l'anno prossimo ;)

      Elimina
    3. Si sicuramente avrò beccato il momento giusto ;) perchè neanche gli abbiamo visti! :*

      Elimina
  3. Tesoro ma che bella descrizione che hai fatto! Le foto sono fantastiche e tutto era descritto in modo così appassionato che per un attimo ho davvero pensato (creduto-sigh!!) di essere lì!! Grazie mille e complimentissimi per la passione che ci metti, per la tua bravura e per il tuo splendido sorriso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie infinite per tutto <3 era il mio mondo e io l'ho amato *.* il sorriso era a 3000 denti per quello :D GRAZIEEE a voi per esserci sempre, pronte e sostenermi in quello che faccio <3 un bacio fortissimooo

      Elimina
  4. Dani sei un tesoro davvero...hai rivolto il tuo pensiero a noi fotografando ogni minimo dettaglio per farci rivivere nel migliore dei modi questa esperienza quasi come fosse reale...e ci sei riuscita <3 Foto bellissime che mi hanno aperto un mondo...spero davvero di avere l'opportunità di andarci un giorno!!! Dolcissimo il tuo ragazzo per tutto e grazie a te ancora...bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro <3 si lui davvero un caro ragazzo, se non mi avesse detto nulla io non avrei mai pensato di poterci andare un giorno *.*, piccoli sogni che si realizzano..se hai la possibilità vai di corsa è una bellissima esperienza <3 sono felice d'avervi trasmesso emozioni e portato con me <3

      Elimina
  5. tesoro e la verita =) l'onore e il mio di averti conosciuta =) un bacione

    RispondiElimina
  6. Beata....sarebbe un sogno ppterci andare!!! <3 *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro se ti dovesse capitare, prendila al volo come occasione *.* come vedi è unica!! Un bacioneee

      Elimina