mercoledì 27 novembre 2013

PURE COLOUR STAY-ON SHADOW PAINT - OMBRETTO IN CREMA

Ombretto colorato a lunga tenuta in una formula cremosa e pigmentata che scivola sulla palpebra come una soffice mousse fissandosi per tutta la giornata.Si può applicare da solo per un colore pieno su tutta palpebra, oppure si può miscelare ad altri colori per creare soffisticati giochi di colore e make up
originalissimi.



Grazie alla tecnologia True Vision, impiegata nella realizzazione di questi ombretti, il colore è amplificato ed esaltato da un effetto metallico brillante.



Ha una tenuta straordinaria di 12 ore e una texture piacevole al tatto che non si trasferisce sulla palpebra sovrastante, ma si fissa la dove lo applicate non perdendo intensità durante la giornata.

E' disponibile in molteplici colorazioni, tutte bellissime, ma la mia favorita è la n.04 Sinister un bellissimo grigio/nero ricco di riflessi e luminosissimo.


PREZZO: 22,10€

Potete acquistare questo fantastico prodotto occhi sul sito Exxtros http://www.exxtros.com/it-it?chcolor=1&utm_expid=53641746-10.1X3S42BGTv2q7ursu34drg.1
a questo link http://www.exxtros.com/it-it/catalog/detail/pure-colour-stay-on-shadow-paint-ombretto-in-crema/wes015est
Inoltre iscrivendovi alla newsletter del sito al vostro primo acquisto riceverete uno sconto del 10% cumulabile con le altre offerte presenti nel sito.


Sito web e-commerce Exxtros http://www.exxtros.com/it-it?chcolor=1&utm_expid=53641746-10.1X3S42BGTv2q7ursu34drg.1 
Fan Page Fb Exxtros https://www.facebook.com/Exxtros 


Daniela
Make Up Passion.






Nessun commento:

Posta un commento